On Air Storia di un successo: il film che racconta la storia dello Zoo di 105. Scopri trama, trailer, cast e data d’uscita nei cinema.
On Air Storia di un successo. Si intitola così il nuovo film prodotto da MGP Film e distribuito dalla Medusa Film per la regia di Davide Simon Mazzoli. La pellicola racconta la storia di uno dei protagonisti dello Zoo di 105, Marco Mazzoli, tra successi e cocenti delusioni. A disposizione del soggetto un cast davvero eccezionale, che potremmo ammirare nelle sale a partire dal 31 marzo 2016. Cugino di Marco, Davide Simon Mazzoli ci racconta cosa vedremo nelle sale
“Sarà fuori dagli schemi, cose mai viste finora in Italia… Il grande pubblico capirà, è proprio questo il bello. Anche perché ci basiamo su tre macro temi che accomunano tutti: il sogno, che è la chiave di tutto; la carriera e l’amore”.
Potrebbe interessarti anche: Un paese quasi perfetto: una commedia sul lavoro e sull’amore | Trama e Trailer
On Air Storia di un successo | Trama
In un’alternanza di racconti del passato e del presente del conduttore di Radio 105 Marco Mazzoli viene racconta quella che simboleggia la grande avventura della vita; un’avventura fatta di vittorie ma anche di tante amarezze e sconfitte. Si susseguiranno episodi d’amori perduti e poi ritrovati, amicizie iniziate e poi finite, tradimenti, furti, licenziamenti, denunce e tante umiliazioni che però, alla fine, porteranno al coronamento di un sogno, ciò che tutti cercano: la propria realizzazione personale.
Il cast è composto da attori di una certa importanza tra cui lo stesso Marco Mazzoli affiancato da Marco Marzocca, Giancarlo Giannini, Chiara Francini, Luigi Luciano e Leone di Lernia; nel film ci saranno anche numerosi camei tra cui quello di Claudio Cecchetto.
On Air Storia di un successo | Trailer
Ecco il trailer di On Air Storia di un successo, dal 31 marzo nei cinema italiani. Buona visione!