Grande successo per il Networking Cocktail Event, organizzato da Bv Invest e BeTheBoss in collaborazione con Boraso.com.

La serata, svoltasi nella location glamour ed elegante dello Sheraton Diana di Milano, ha registrato più di 200 adesioni da parte di imprese e aziende prestigiose ed affermate nei più differenti settori.

Dopo un vivace welcome cocktail, l’evento è proseguito con un interessante talk show dal titolo “Franchising & Retail 2.0 – strategie di web marketing e nuove dinamiche di impresa”.
Il dibattito, moderato dalla giornalista Lisa Dalla Noce e introdotto dagli organizzatori Andrea Vettore di Bv Invest e Giovanni Bonani e Silvio Zannoni di BeTheBoss, è stato ripreso da TABLETTV e ha visto come protagonisti ospiti d’eccezione come Matteo Mauri, direttore affari istituzionali Expo Milano 2015Massimo Boraso CEO e Founder di Boraso.com, Bruno Vettore Chairman di Bv InvestMassimo Della Torre imprenditore nel settore dei fondi immobiliari e Real EstateRossella Garoffolo Web content manager di Combocut.

In seguito a questo stimolante momento di confronto e accompagnata da un ricco buffet, si è svolta la vera e propria attività di networking, imperdibile occasione per tessere relazioni e instaurare proficue collaborazioni.

“Siamo molto soddisfatti – dichiara Andrea Vettore – della partecipazione e del coinvolgimento che ha suscitato l’iniziativa e non vediamo l’ora dell’anno prossimo per ripetere questo straordinario successo che conferma, ancora una volta, quanto i settori del franchising e del retail suscitino attenzione e interesse nel mondo imprenditoriale“.

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply