I Negramaro in un nuovo tour in giro per l’Italia. Un’autunno intenso per la band. Tappe e informazioni sui concerti
Giuliano Sangiorgi e la sua band tornano in concerto con il loro tour La rivoluzione sta arrivando. Dopo il primo singolo Sei tu la mia città, i Negramaro sono pronti a calcare i palcoscenici d’Italia con una serie di live a partire da novembre 2015: ascolteremo brani estratti dal nuovo album e molti classici collezionati in oltre dieci anni di carriera.
Il nuovo tour arriva dopo i sold out di Una storia semplice Tour, concluso trionfalmente nel dicembre 2013 con il concerto di Acireale, e dopo il tour intitolato Un amore così grande del 2014, tratto dalla cover del brano di Villa dedicata all’avventura degli Azzurri ai Mondiali: la fortunata tournée estiva terminò a luglio allo stadio di Via del Mare a Lecce, con un emozionante ritorno a casa per la band. Con i due tour i Negramaro hanno collezionato oltre 300.000 spettatori in 27 concerti.
Negramaro “La rivoluzione sta arrivando”. Parola alla band
Durante un intervista Andro (Andrea Mariano) ha affermato:
“Il nuovo tour avrà spunti grafici inediti grazie a Ermanno, soluzioni sorprendenti e, come diciamo sempre, saranno i migliori concerti della nostra vita”
Per quanto riguarda il nome dato al tour Giuliano Sangiorgi ha detto:
“E’ un titolo scelto per creare curiosità e contenere un messaggio sociale. Ci sono stati momenti brutti, come la scomparsa di mio padre e la perdita di persone care, che ci hanno fatto capire che stiamo crescendo”
Negramaro “La rivoluzione sta arrivando”. Tappe e date del tour
6 novembre – FIRENZE – Mandela Forum
10 novembre – BOLOGNA – Unipol Arena
12 novembre – PADOVA – Palafabris
15 novembre – ANCONA – Palarossini
18 novembre – PERUGIA – Palaevangelisti
21 novembre – BARI – Palaflorio
26 novembre – ROMA – Palalottomatica
2 dicembre – ACIREALE (CT) – Palasport
5 dicembre – EBOLI (SA) – Palasele
8 dicembre – CASERTA – Palamaggiò
14 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum
18 dicembre – TORINO – Pala Alpitour
22 dicembre – MONTICHIARI (BS) – Palageorge
E’ possibile seguire gli aggiornamenti del tour su Twitter tramite gli hashtag #LARIVOLUZIONESTAARRIVANDO e #LRSATour2015