Morandi e Lucarelli contro la nuova veste della showgirl: l’imprenditrice. I due sarebbero stati cacciati dal suo ristorante “Ricci” di Milano. La Lucarelli risponde sui social mentre Gianni incalza con una frase umiliante.
Dopo le discussioni che hanno coinvolto Gianni Morandi, accusato di avere una persona preposta alla gestione della sua comunicazione personale sui social; andando dunque a scalfire quella immagine umile e semplice che si era creata grazie alle sue risposte dirette ai fans, ecco, che il cantante si trova nuovamente partecipe di una disputa. Questa volta non è il solo e al suo fianco vi è anche Selvaggia Lucarelli, proprio la persona accusatrice del suo social media manager. Entrambi sarebbero stati cacciati dal nuovo ristorante di Belen Rodriguez, il “Ricci” di Milano che la showgirl gestisce con il giudice di Masterchef, Joe Bastianich.
Morandi e Lucarelli, nuovamente coinvolti nelle polemiche.
Era stata proprio la giovane giornalista Selvaggia Lucarelli ad aver accusato il cantante bolognese di avere un social media manager. Dopo le diverse polemiche, i due avevano deciso di incontrarsi per risolvere la questione. A raccontare il fatto, accaduto l’11 di novembre, è stata proprio la Lucarelli sulla sua pagina Facebook. A quanto pare, i due si erano dati appuntamento a Milano per un caffè “distensivo”.
La giornalista racconta di non conoscere l’identità del ristorante in questione non essendovi mai entrata e dopo un selfie di “pace fatta” i due, accompagnati anche da un loro amico, rientrano per bere il caffè appena ordinato.
Poco dopo il gruppo viene avvicinato da una cameriera piuttosto imbarazzata che a nome della direzione gli chiederebbe di lasciare il locale.
Attimo di sbigottimento. Gianni: “Dovete chiudere?”. La cameriera balbetta: “Sì, ma insomma, no, io vi giuro sono dispiaciuta ma la direzione mi ha chiesto di dire che la signora non è gradita in questo locale”. Gianni: “No, ma non si fanno queste cose!”. Io:”vabbè Gianni dai, la direzione sarebbe Belen in questo caso”.
Questo quanto scritto dalla giornalista. Joe Bastianich, a differenza di Belen con la quale non scorre buon sangue, sarebbe un caro amico di Selvaggia. Non appena venuto a sapere dell’accaduto, come riportato dalla stessa, avrebbe immediatamente contattato Morandi per scusarsi calorosamente.
Al momento di andarsene sarebbe stato poi il cantante a replicare:
“Bene, quindi i caffè sono offerti come minimo. Arrivederci!”
La risposta di Selvaggia non si fa attendere.
Spesso la showgirl argentina si è trovata ad essere ripresa dalle parole della giornalista del “Fatto quotidiano” e dopo l’accaduto, le pesanti accuse non si sono fatte attendere. Infatti, Selvaggia scrive:
Ora. Io capisco che nella vita possa stare sulle balle a un’infinità di gente di cui scrivo in modo più o meno sarcastico o ficcante o antipatico a seconda di come quello che scrivo viene percepito. (la percezione la danno non solo i miei contenuti ma soprattutto l’intelligenza e la sensibilità di chi legge e qui con l’intelligenza abbiamo qualche problema, altrimenti la signora bella com’è non sarebbe schiava della chirurgia plastica). Capisco che possa non essere simpatica alla signora Belen e pure che possa non avere piacere a vedermi nel suo locale (che giuro, avrei evitato volentieri perchè non è manco un granchè e che ho evitato pure all’inaugurazione a cui ero stata invitata dal buon Joe), ma ci sarebbero due cosette nella vita che la signora dovrebbe imparare: la prima è che se vuoi fare l’imprenditrice e cacci dal locale me e Gianni Morandi capisci di comunicazione (e di imprenditoria/ristorazione) quanto Cacciari di Peppa Pig.
La conseguenza della scelta della bella argentina avrebbe destato i sospetti del Codacons che avrebbe reagito contro il locale.
Morandi e Lucarelli cacciati dal “Ricci”. Belen si difende.
Proprio poche ore fa la risposta dell’ Argentina, sempre sui social media. Parole forti quelle utilizzate contro la giornalista. Belen ribadisce di avere tutto il diritto di non volere la presenza della Lucarelli nel suo locale dopo le forti accuse della giornalista verso la sua famiglia e suo figlio, domandandosi per quale motivo la scelta fosse stato proprio il “Ricci” di Milano. Puro caso?