Il nuovo programma firmato Rai, Monte Bianco, inizierà nel mese di novembre. Tra i partecipanti ecco le novità: Arisa ed Enzo Salvi.
A partire dal prossimo mese di novembre, al termine di Pechino Express, andrà in onda su Rai 2 il nuovo adventure game della televisione pubblica firmato Magnolia: Monte Bianco. La trasmissione si girerà interamente in Italia in quanto lo scopo del gioco sarà scalare la vetta più alta del nostro Paese: appunto il Monte Bianco.
Monte Bianco i partecipanti
Sette saranno i personaggi vip, in coppia con sette guide, che si sfideranno in una serie di prove, al fine di arrivare in cima al monte alpino in questione. A condurre questa nuova trasmissione ci sarà Caterina Balivo, che racconterà in diretta le prodezze dei sette concorrenti, un inedito gruppo di scalatori.
Tra i nomi già in lizza troviamo Gianluca Zambrotta, ex giocatore di calcio, attualmente allenatore e presidente onorario del Como, ha giocato come terzino nella Juventus e nel Milan, nonché nella Nazionale Italiana dove è stato incoronato campione del mondo a Berlino nel 2006.
Altra concorrente è l’attrice Jane Alexander, la “cattiva ” di Elisa di Rivombrosa e conduttrice/inviata del programma tv Mistero e Il Mattino dopo.
Vip d’eccezione, il giornalista Filippo Facci
E proprio oggi sono stati ufficializzati altri due nomi importanti di personaggi che sono già stati avvistati a Courmayeur e dintorni. Il primo è quello di Arisa, come qualcuno poteva già immaginare, vista la frase postata recentemente sul suo profilo Facebook “Forse mi arrampico” . La cantante e presentatrice dell’ultimo Festival di Sanremo si cimenterà nell’arrampicata insieme agli altri concorrenti, questo è confermato.
L’altro nome di cui possiamo dire sia certa la partecipazione è quello dell’attore, comico e cabarettista Enzo Salvi conosciuto anche come “er cipolla”. Salvi è noto al pubblico italiano per aver partecipato ad alcuni film come “Natale sul Nilo“, “Natale in India“, “Un’estate al mare” e “La fidanzata di papà“. Inoltre ha partecipato come concorrente a Notti sul Ghiaccio e a Stasera mi tuffo.