Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Miley Cyrus: Il Ritorno con “Something Beautiful”, il Nuovo Album in Uscita il 30 Maggio

Dopo il successo di Flowers, Miley Cyrus torna con un disco attesissimo, disponibile in pre-order

 

Miley Cyrus, una delle superstar più influenti della scena pop mondiale, annuncia l’uscita del suo nuovo album Something Beautiful, previsto per il 30 maggio per Columbia/Sony Music. L’album è già disponibile in pre-order e sarà rilasciato in diversi formati, tra cui digitale, CD, vinile nero standard e due edizioni esclusive in vinile colorato.

Un progetto potente e sofisticato

Something Beautiful contiene 13 tracce inedite, prodotte dalla stessa Miley Cyrus insieme a Shawn Everett. Per l’artwork dell’album, l’artista è stata fotografata da Glen Luchford mentre indossa un abito couture di Thierry Mugler del 1997, un richiamo alla sua estetica audace e visionaria.

Un’icona della musica pop

Con oltre 213 milioni di follower su Instagram e una carriera costellata da successi, Miley Cyrus ha conquistato 6 album alla #1, tra cui il celebre Bangerz, certificato 3 volte Platino negli Stati Uniti. Il suo ultimo album, Endless Summer Vacation, ha dominato le classifiche grazie alla hit planetaria Flowers, che ha superato i 4 miliardi di stream e ha battuto record sulla Billboard Hot 100.

Un impegno costante tra musica e attivismo

Oltre ai successi musicali, Miley è un’instancabile sostenitrice della comunità LGBTQ+ e dei giovani in difficoltà, attraverso la sua organizzazione no-profit The Happy Hippie Foundation.

Con Something Beautiful, Miley Cyrus si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera, consolidando il suo status di icona pop globale.

 

Avatar photo

Da Nicole Zampedri

Passionate about fashion and fashion styling, always looking for new inspirations and trends. A lover of music and with a strong interest in social media, I combine creativity and strategy to tell stories that leave their mark.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *