Richiami orientali e stile tipico cinese: è la collezione di Laura Biagiotti presentata durante la fashion week per le collezioni autunno-inverno 2016.
Colori e nuance tipiche orientali hanno dato vita ad una collezione ricca e colorata per le stagioni più fredde, ideata e creata dal brand Laura Biagiotti. Si passa dal rosso ai colori caldi della sabbia, dai decori ai campi tinta unita, tante tonalità che hanno reso l’intera collezione unica e sensazionale.
Dai colori rosso, nero, bianco, bordeaux, fucsia, viola, ocra, beige, tocchi di giallo mandarino e di blu in diverse gradazioni è nata la collezione Laura Biagiotti, le cui stampe formano un mix tra oriente ed occidente. Materiali scultorei come il mikado vengono abbinati a tessuti leggeri, tra fiori 3D e pennellate che trasformano i tessuti in quadri.
Vi è un attento sguardo anche agli accessori con stivali di pelle, metal, di vernice, borchiati, con gambale di pelliccia; ma anche cuissard, ballerine e sandali, ma un dettaglio particolare sono gli occhiali da sole a forma di farfalla.
[vc_images_carousel images=”21084,21085,21086,21087,21088,21089,21090″ img_size=”650×350″ autoplay=”yes” wrap=”yes”]