Ecco tutti i look scattati da TabletTv per voi durante la fashion week milanese. In questa sezione le meravigliose creazioni di Kristina Ti.

OPEN: per Kristina Ti è la parola d’ordine che apre le frontiere del pensiero; è la forza di determinare e non subire; è il massimo livello di una competizione sportiva; è quando decidi di essere quello che sei e non quello che gli altri vorrebbero tu fossi; è un cielo senza apparenti confini; è un abito, ma della mente; Open è Kristina Ti nella sua collezione fall-winter 2016-17.

I volumi sono morbidi, sensuali, caratterizzati da contrapposizioni di vedo-non vedo, i cui elementi derivano dal mondo sportivo, reinterpretate però in look femminili, come le tute in pizzo o raso. I tessuti sono divisi in due categorie: quelli leggeri e quelli pesanti, e molto particolari sono le sovrapposizioni di rouches e voulant asimmetrici. Per quanto riguarda i colori, Kristina Ti riesce a cogliere le sfumature la dove ci sono solo contrasti di tonalità: vanno dal nudo, al rosa, al crema e bianco agli scuri bordeaux, ottanio e nero.

La cosa che lascia il segno di tutta la collezione è la stampa simbolo del volo dei gabbiani, su scarpe e abiti, che simboleggia, appunto, l’apertura totale alla vita, il tema fondante dell’intera linea di abbigliamento fall-winter 2016-17.

Share.

About Author

Leave A Reply