Messi e Ronaldo insieme questa volta non su un campo di calcio 

Questa volta per i due campioni il contendere non è solo la rivalità sportiva e di immagine ma si parla di metri, non percorsi correndo in un campo di calcio ma come metri per correre da una cima all’altra dei propri super yachts.

I due rivali per il Pallone d’Oro hanno ormeggiato i loro yachts uno di fronte all’altro, scegliendo come scenario per le proprie vacanze, quello di Ibiza.
Lionel Messi, stella del Barcellona, ha infatti voluto noleggiare, in compagnia della propria moglie e mamma VIP Antonella Roccuzzo, paparazzata, in meravigliosi bikini, su un’imbarcazione di 28 metri per cui lo stesso campione argentino paga circa 7800 euro al giorno. Messi e Ronaldo insiemeChe sorpresa per Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid, che ha accettato la “sfida”, battendo il rivale a suon di euro spesi per noleggiare un’imbarcazione di ben 36 metri sborsando l’astronomica cifra di 90.000 euro a settimana.
Parliamo della vita di due di grandi campioni, con grandi vittorie, premi vinti e, qualche delusione; uno fresco della vittoria con il suo Portogallo ai campionati europei in Francia, l’altro che si consola invece per l’ennesima finale persa con la sua Argentina.

Messi e Ronaldo insieme

Ricordiamo che non solo i km si fanno su campi di calcio ma anche a nuoto per raggiungere i propri campioni.  Come Suli, un appassionato fan di Lionel Messi, che si è fatto più di un Km a nuoto per una sola foto!

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply