La star Megan Fox, che negli ultimi tempi è uscita di scena per dedicarsi maggiormente alla famiglia, rivendica l’immagine della sua personalità, mettendo in chiaro di essere più di un fisico e delle forme sensuali.

Megan Fox ha dichiarato di non ritenersi una persona poco intelligente al contrario di quello che molte persone pensano. L’immagine che si è creata attorno a lei è quella di una classica modella in cerca di attenzioni. Megan Fox  consiglia di riascoltare le sue tante interviste rilasciate dall’inizio alla fine per ricredersi. Con la saga Transformers,  dopo essere stata etichettata come la diva sex symbol degli anni 2000, Megan Fox è passata in secondo piano.

megan foxMegan Fox ha commentato dicendo che nella saga era una bambina e non aveva idea di cosa dovesse fare. In quel film non c’era niente da fare, quindi lei non ha fatto niente. Comunque ha ricevuto i complimenti per un’altra recitazione nel film Jennifer’s Body, dove lei era protagonista.

Dopo il matrimonio con Brian Austin Green (noto come personaggio di Beverly Hills 90210) le priorità di Megan Fox si sono spostate sui due figli piccoli Noah e Bodhi e gli impegni lavorativi si sono così alleggeriti.

Share.

About Author

Studente laureando all'Università di Lingue e Comunicazione. Ho studiato negli ultimi due anni alla Dublin Business School e alla HLK Jönköping. Ogni occasione è buona per conoscere nuovi posti, preferibilmente esotici. Appassionato di barriere coralline e rock 'n' roll, non che le due cose siano tra loro collegate.

Leave A Reply