Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Mariah Carey tour in Italia. La primavera di “Sweet Sweet Fantasy”.

Mariah Carey Tour in Italia

Mariah Carey Tour in Italia nella primavera del 2016. La cantante con il maggior numero di dischi venduti in tutto il mondo, torna in Italia con il suo nuovo tour, Sweet Sweet Fantasy. Ecco le date.

Mariah Carey tour in Italia con “Sweet Sweet Fantasy”. Il tour toccherà sei città nel Regno Unito prima di giungere in Europa e più precisamente in Lussemburgo, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Olanda prima di concludersi con alcune performance speciali in Sud Africa. Un lungo tour che regalerà emozioni in tutto il continente occidentale.

Mariah Crey Tour in Italia

I concerti prevedono performance molto attese, tra cui singoli ascoltati e riascoltati, 18 dei quali sono della top list di ascolti dall’inizio della carriera della Carey. Mariah canterà i suoi più grandi successi, inclusi “Hero”, “Fantasy”, “Always Be My Baby”, ma anche la hit mondiale “We Belong Together” e molte altre canzoni. A proposito del Tour, la stessa cantante si vede entusiasta a tornare in Europa:

“Onestamente, è passato troppo tempo! Sono così felice di arrivare in Europa e cantare per tutti voi. Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme e io ho molte sorprese in serbo per voi! Non vedo l’ora di vedervi nelle vostre città. Con affetto, Mariah xx”.

We Belong Together

Queste sono le parole che ha concesso la cantante che ha venduto più di 220 milioni di copie in tutto il mondo. Come cantante, autrice,produttrice, tra i suoi innumerevoli premi, le sono stati riconosciuti molteplici Grammy Award, 21 American Music Award, il premio Billboard ‘Artista del decennio’, il World Music Award per essere stata ‘L’artista femminile con il più alto numero di vendite mondiali del millennio’ e il premio Bmi ‘Icon Award’ per i suoi incredibili risultati nella composizione. Riconoscimenti ben meritati, grazie sopratutto alla splendida voce, che lei è riuscita a coltivare, nonostante i famosi noduli alle corde vocali.

Leggi anche: Baglioni e Morandi in tour insieme: ” Capitani coraggiosi”. Date e info.

Mariah Carey cantante e tanto altro.

Ma la carriera di Mariah Carey non si limita nella musica. Ha debuttato infatti anche nel mondo del cinema indipendente recitando al fianco del premio oscar Mira Sorvino e di Medora Walters in “Scelte d’Onore“. Mariah ha poi recitato in The Butler: Un maggiordomo alla Casa Bianca, di Daniels. Di recente Mariah ha fatto il suo debutto anche come regista in A Christmas Melody, uno speciale per le feste realizzato per Hallmark, nel quale l’artista è anche attrice. A Christmas Melody andrà in onda il 19 dicembre sul canale di Hallmark.

Mariah-Carey-Jack-Russell

Marah Carey ha anche dato il suo contributo alle cause umanitarie, tra cui quelle portate avanti da Save The Music, la Make-A-Wish Foundation, World Hunger Relief e la Elton John Aids Foundation.

Mariah Carey Tour in Italia.

I biglietti per le date europee andranno in vendita venerdì 18 dicembre alle 10. Una presale speciale riservata ai membri del fan club ufficiale, Honey B. Fly, comincerà martedì 16 dicembre alle 10 presso www.mariahcarey.com. I membri di Honey B. Fly avranno diritto a un accesso anticipato ai biglietti e ai pacchetti vip.

Mariah Carey Hero

I fan possono acquistare un Honey B. Fly Pass già da adesso, e questo garantirà loro non solo accesso alle pre-sale per biglietti e pacchetti VIP, ma anche l’iscrizione gratuita a Honey B. Fly, l’accesso al forum della community di Honey B. Fly ed esclusive promozioni riservate ai membri. I fan che sono già registrati possono effettuare un upgrade del proprio account tramite il Honey B. Fly Pass presso www.mariahcarey.com.

E’ possibile trovare dettagli sul tour dell’artista presso www.mariahcarey.com/tour e su www.facebook.com/mariahcarey e su Twitter presso @MariahCarey.

Da Karina Stadè

Studentessa di comunicazione, ho una grande passione per il Cinema e le Serie Tv. Canto sin da quando ero bambina e questo ha fatto della Musica il punto cardine della mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *