Le voci dell’ultima ora stanno facendo impazzire il web: l’amatissima Maria De Filippi abbandonerà Mediaset per passare alla Rai? Questo il dilemma che si stanno ponendo tutti i media e le fan della seguitissima conduttrice italiana.

La conduttrice dei programmi che hanno fatto la storia e che da circa 15 anni accompagnano le nostre serate e non solo, rischia di abbandonare l’azienda con la quale ha lavorato da sempre per passare alla Rai. Maria De Filippi oggi è considerata una delle conduttrici più capaci ed influenti nel mondo televisivo, dando opportunità di lavoro grazie al suo talent show ‘Amici’; dando la possibilità di riunire e congiungere famiglie grazie a ‘C’è posta per te’, e, addirittura, far trovare l’amore grazie a ‘Uomini e Donne’.

Maria De Filippi lascia mediaset per la rai?È veramente impensabile che la regina della televisione (in Mediaset) abbandoni il suo impero per passare alla Rai, eppure queste sono le voci che circolano sul web da qualche giorno ormai. Tutto parte dall’apparizione che vedremo giorno 21 aprile su Rai 1 da parte della De Filippo nel programma Rischiatutto, lo storico programma condotto da Mike Buongiorno negli anni ’60, oggi condotto da Fabio Fazio. A smentire questo possibile cambio rotta è anche il fatto che Maria ha annunciato qualche giorno fa che da settembre il programma ‘Uomini e Donne’ si rinnoverà con l’introduzione di un trono gay. Le possibilità dell’abbandono da parte di Maria di Mediaset sono veramente scarse, anche perchè lei stessa non ha ancora dichiarato nulla per sua bocca, ma non ci resta che attendere nuovi risvolti di questi ruomors che stanno facendo impazzire tutti i fan della più grande donna televisiva.

Maria De Filippi lascia mediaset per la rai?

 

Share.

About Author

Leave A Reply