Interruzione
25 Ago 2025, Lun

Luisa Corna: il calendario sexy e il gossip su Bossi.

luisa corna sexy

Luisa Corna, cantante e conduttrice italiana, sparita da un po’ dal mondo dello spettacolo, torna con un’intervista in cui racconta del suo passato e del suo futuro.

La Corna, sparita da parecchio tempo dal mondo del gossip (che si è occupato per molto tempo di lei soprattutto nei periodi in cui ha intrapreso delle relazioni con Aldo Serena, ex calciatore, oppure col cantautore italiano Alex Britti), recentemente ha rilasciato un intervista a Libero, in cui si è lasciata andare ed ha raccontato vicende passate e progetti per il futuro, a partire dal calendario che aveva realizzato per panorama che ha detto non rifarebbe mai più. Riguardo questo particolare argomento la cantante ha detto che:

Anche Madonna e altre cantanti non si sono fatte mancare foto sexy. In quegli anni il calendario era molto popolare, l’avevano fatto anche Monica Bellucci, o uomini come Alessandro Gassmann. Era una moda. Oggi è passata. Non lo rifarei, comunque. Primo perché sono cose che si fanno una volta sola. Secondo, nel momento in cui fai un calendario è difficile poi uscire dall’etichetta della bella e sexy. Un ruolo fisico, un marchio pesante.

La Corna però ha anche ammesso che la bellezza è uno strumento che serve. A lei ha dato la possibilità di essere notata, per poi poter fare altre cose che le hanno fatto raggiungere una maturità professionale.

luisa corna compagno

Luisa Corna parla dei momenti difficili che ha dovuto affrontare:

In un secondo momento dell’intervista Luisa Corna racconta di quando è stata vittima di stalking:

Mi è capitato pure quello, due anni fa. Ho avuto paura per me e per la mia famiglia. Mi sentivo sorvegliata e perseguitata nei miei spostamenti. Capita a tanti, alle belle donne e non, l’ importante è andare subito dai carabinieri. Io non potevo entrare in casa senza qualcuno che mi accompagnasse fin dalla porta. Quando ho denunciato, quella persona ha smesso subito.

E un’altro fatto che le ha reso difficile andare avanti è stato il pettegolezzo che circola dal 2004, secondo cui, il giorno in cui il leader della Lega Nord Umberto Bossi, fu vittima di un ictus, la Corna fosse con lui. Nonostante sia passato tanto tempo e abbia smentito più volte la vicenda, questo rumors la ferì molto, definendolo “una voce falsa che le ha rovinato l’esistenza“.

Ora però Luisa Corna ha trovato l’amore ed è finalmente felice.

luisa corna

Ora racconta di come tanto tempo ha trovato nuovamente l’amore in un nuovo compagno che non fa parte del mondo dello spettacolo, il che la rende davvero felice e serena. Prima di incontrarlo è stata single per la bellezza di sette lunghi anni, dal 2007 al 2014, giustificandosi dicendo che non ci si innamora tante volte nella vita e che per lei l’ aspetto sentimentale è importante.

Sono una che da sola ci sta bene, ho preferito aspettare la persona giusta per me. Avventure? Qualcuna, nulla di importante: non sono stata casta sette anni, ecco.

E per quanto riguarda la possibilità di un matrimonio, alla soglia dei 50 anni, per la Corna il matrimonio resta un sogno mentre su una possibile maternità non ha ancora le idee chiare, perché “ci pensa e non ci pensa”, non ha mai provato ad avere concretamente un bambino, mentalmente è pronta, si sente adatta ad avere un bambino anche se ogni volta pensa che c’è tempo, quando sarà più grande. Ma ormai a 50 anni è grande, forse anche troppo. Dipende comunque dall’orologio biologico, che se non le ha dato ancora dei limiti può vagliare anche questa possibilità.

luisa corna bossi

Da Greta Belintende

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *