Leonardo Pieraccioni in occasione dell’uscita del suo nuovo film ha rilasciato un’intervista in cui parla per la prima volta della fine della sua relazione con Laura Torrisi
Il 7 dicembre arriva in tutte le sale cinematografiche la nuova commedia di Leonardo Pieraccioni, Il professor Cenerentolo. Questa commedia Pieraccioni la dedica alla figlia Martina di 5 anni, nata dal matrimonio con Laura Torrisi:
“Non ci sarà nessun approccio romantico con Morgana (interpretata da Laura Chiatti) e nessuna storia d’amore, Umberto (Leonardo Pieraccioni) non guarda al cuore, vuole andare subito al sodo, ormai il corteggiamento con le rose non va più di moda. Il rapporto con Morgana non mi regalerà l’amore, ma il recupero del rapporto con Martina, la figlia adolescente (che prende il nome dalla figlia di 5 anni di Pieraccioni).”
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi fine di un amore
La coppia dopo 7 anni d’amore si è divisa, hanno annunciato di vivere separati già da tempo prima della rottura: «Le nostre vite sentimentali si sono divise», avevano scritto di comune accordo, «ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso»
A testimonianza di ciò l’attore sui social ha condiviso una foto abbracciato alla figlia Martina,dopo una vacanza trascorsa insieme alla piccola e alla ex compagna, Laura Torrisi, commentando: «Il film più bello rimane sempre la vita. Grazie, sono stato benissimo».
Pieraccioni ha commentato così il suo rapporto con l’attrice:
“Con Laura Torrisi sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile. Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più.
Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? E io facevo la supercazzola.”
Il regista ha smentito di essere stato tradito dall’ex compagna:
“Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione. Visto che abitiamo in due case attigue, continuiamo ancora adesso a mangiare e a fare vacanze insieme, nessuno l’ha saputo.”
Leggi anche: Il professor Cenerentolo, una commedia esilarante | Trama, trailer e foto
Leonardo Pieraccioni ha una nuova fiamma?
Dopo aver attraversato un lungo periodo di solitudine l’attore ha deciso di rimettersi in gioco con una nuova relazione: “Quando ho ricominciato, circa otto mesi fa, devo dire che fa anche piacere ricevere un WhatsApp a mezzanotte”.
Non ha voluto svelare il nome della fortuna in questione, Pieraccioni ha solo smentito una relazione con la collega Manuela Zero con cui è stato paparazzato, qualche settimana fa.
Pieraccioni però esclude la possibilità di diventare di nuovo padre in futuro:
“Basta uno. Siccome ho capito che probabilmente marito non lo sarò mai, perché fare un figlio con un’altra donna e poi lasciarsi un’altra volta? No, grazie.”