“L’abbiamo fatta grossa” segna il ritorno al cinema di Carlo Verdone in compagnia di Antonio Albanese. Da gennaio in tutte le sale
“L’abbiamo fatta grossa”, grossissima. Carlo Verdone torna nelle sale italiane con il suo nuovo film accompagnato da una spalla di livello, come Antonio Albanese. Il film scritto da Carlo Verdone, Pasquale Platino, Massimo Gaudioso, prodotto da Aurelio De Laurentiis e Luigi De Laurentiis e distribuito da Filmauro, debutterà nei cinema italiani a partire dal 28 gennaio.
Potrebbe interessarti anche: “Deadpool, in arrivo il film del nuovo supereroe Marvel | Trama e Trailer”
L’abbiamo fatta grossa | Trama e cast
Antonio Albanese è Yuri Pelagatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Carlo Verdone è Arturo Merlino, un investigatore privato che vive a casa della vecchia zia vedova, specializzato nella ricerca di animali scomparsi piuttosto che di persone. Yuri vuole le prove dell’infedeltà della ex moglie, che nel frattempo si è rifatta una vita con un altro uomo, ed assume Arturo credendolo un super investigatore. Le abilità (assenti) di investigazione di Arturo non portano a niente di buono, con i due personaggi che arrivano addirittura ad entrare in possesso di una valigetta contenente un milione di euro. E’ la storia di due personaggi soli che si incontrano e creano un rapporto d’amicizia forte, chiaramente evidente e molto ben rappresentato sullo schermo.
Il cast oltre a due attori importanti della comicità e della commedia italiana quali Antonio Albanese e Carlo Verdone, vede la presenza di Anna Kasyan, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino, Virginia Da Brescia, Federigo Ceci e Massimo Popolizio.
“L’abbiamo fatta grossa” | Trailer
Ecco dunque il trailer di “L’abbiamo fatta grossa”, il nuovo film di Carlo Verdone dal 28 gennaio nelle sale italiane.