Con grande probabilità Tom Cruise farà parte del remake de La Mummia. Non si conosce ancora il ruolo che interpreterà ma sicuramente il bell’attore non verrà messo in ombra
La Universal ha deciso di rispolverare i film cult del suo universo cinematografico, tra questi anche La Mummia. Si vocifera che Tom Cruise farà parte del cast di questo attesissimo remake. Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo del bell’attore ma possiamo facilmente immaginare che vestirà i panni del protagonista. Per ora non esiste nessun accordo certo tra le parti.
Il film uscirà nelle sale americane il 24 marzo 2017. Questo nuovo adattamento sarò diretto da Alex Kurtzman e sceneggiato da Jon Spaihts. Non sappiamo ancora se La Mummia verrà interpretata da un personaggio femminile o maschile: secondo alcune indiscrezioni negli Studios della Universal si starebbero svolgendo provini sia ad attori che attrici.
- potrebbe interessarti anche: Chris Hemsworth e la “dieta” da 500 calorie al giorno per il nuovo film di Ron Howard.
La Mummia è nata grazie a Boris Karloff nel 1932. Da allora sono stati girati numerosi sequel fino agli anni 90′, quando Stephen Sommers riportò in sala il film scalfendo gli aspetti più horror e adattandolo alle famiglie. Il progetto ebbe successo tanto da proseguire per 3 capitoli e uno spin-of, Il Re Scorpione.
- Potrebbe interessarti anche: Mission Impossible 5 – Tom Cruise pronto all’azione – trama – trailer – foto
In precedenza Tom Cruise era stato accostato al progetto su Van Helsing, di cui non si ha più notizia. Attualmente l’attore è impegnato sul set di Jack Reacher 2 e tornerà nell’estate 2016 a interpretare l’agente Ethan Hunt sul set di Mission: Impossible 6.