Il sandalo Knot nasce dall’unione delle due case di moda, Kartell e N°21 di Alessandro dell’Acqua che, insieme, hanno creato il sandalo di tendenza per l’estate 2016.

Il sandalo Knot è una sintesi fra design e moda. In materiale plastico lucido, è declinato in 5 colori must per l’estate 2016: nero, cipria, giallo senape, kaki e bordeaux. Un gioco di luce fra l’opaco della suola e l’effetto glossy del fiocco. Quest’ultimo dettaglio è il tratto distintivo del nuovo modello di scarpa che si inserisce tra gli accessori must-have dell’estate 2016.

La para carrarmato fa da suola e fornisce alla scarpa quel tocco rock, che fa tendenza in questi mesi. Per l’estate i vostri look saranno al top semplicemente indossando l’inconfondibile sandalo Knot targato Kartell e N°21, grazie ai colori adatti per la stagione più calda.

«Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con N°21, marchio che stimiamo molto per lo stile, l’eleganza e l’originalità delle creazioni. Pur nel rispetto delle differenze che contraddistinguono i nostri due brand, è nata una bella sintonia e il desiderio di fare un primo progetto insieme con una visione prospettica e di lunga durata. Come Kartell, abbiamo lasciato libertà espressiva (come d’altronde facciamo anche nel design) mentre abbiamo contribuito attivamente allo sviluppo del progetto grazie al nostro know how tecnologico. Il sandalo Knot rivela come Kartell abbia una forte identità oggi anche nel fashion e come riesca a trasferire anche in un accessorio di moda, tutto un suo mondo di valori e un vero e proprio lifestyle» ha affermato Lorenza Luti direttrice Marketing&Retail di Kartell e responsabile della Divisione Kartell à la Mode.

Knot è in vendita da gennaio 2016 online su kartell.com e nelle boutique esclusive in tutto il mondo.

Scopri tutti i modelli del sandalo Knot sulla nostra gallery.

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