Justin Bieber si “denuda” già dalle prime luci del mattino: stiamo parlando della foto che ha spopolato sul web stamattina ed ha ottenuto, in pochi minuti, più di un milione di like! Un muscoloso e tatuato Bieber che non si fa problemi a mostrare il suo lato B.

Avvistato Bieber nudo

justin-bieber-nudoE’ di stamattina la foto di Justin Bieber nudo, pubblicata sul suo profilo instagram ufficiale, che lo ritrae bello più che mai, senza nessun problema nel mettersi a nudo. Una mossa pazza quella del ventunenne canadese, conosciuto per la sua musica, ed amato da tutte le teenagers? O una mossa astuta e architettata per aumentare la sua popolarità?

justin-bieber-nudoUna foto che lo ritrae quasi come un mito: bello, tatutato, muscoloso, Justin Bieber nudo, l’ex fidanzato di Selena Gomez, ha decisamente mandato in tilt il social network instagram con un solo commento che ha fatto Gossip a tutto spiano: “look”. Ed è stata subito viralità, milioni di like e più di 300.000 commenti in pochissime ore!

justin-bieber-nudo

La foto di Miley Cyrus: il sedere di Bieber è stato “photoshoppato” alla Kim Kardashian, seguita dal commento: “Bieber got back!”

E se la foto ha fatto impazzire tutte le fans, c’è anche chi ha colto l’occasione per fare un pò di piacevole ironia. E’ arrivata subito dopo il post di Justin Bieber, la foto di Miley Cyrus che non ha perso occasione per sfotterlo in modo simpatico, modificando la foto del lato B. Il sedere di Bieber è stato “photoshoppato” alla Kim Kardashian, seguita dal commento: “Bieber got back!”

Bello e Vanitoso

Non è di certo la prima volta che vediamo Justin Bieber in questi panni: sà bene di essere bello e amato dal popolo delle ragazzine e dunque, non esita di certo a farsi vedere con pochissimi panni addosso. Ricordiamo le foto per Calvin Klein, dove il bel cantante o forse dovremmo dire più modello, si presta a degli scatti molto sexy per la collezione Spring 2015 #mycalvins, insieme a Lara Stone.

justin-bieber-nudo

Le foto per Calvin Klein: Justin Bieber si presta a degli scatti molto sexy per la collezione Spring 2015 #mycalvins, insieme a Lara Stone.

Dal successo sul palco, alla nudità

Justin Bieber nudo non è di certo una novità. Le foto sul web e gli articoli che parlano di lui sono tantissimi, le foto altrettanto. L’elemento che le accomuna sono muscoli e tatuaggi molto visibili, mutande e nudità. Un tipo piuttosto vanitoso, sempre in posa e sempre sotto i riflettori, non di certo quelli del palcoscenico!

justin-bieber-nudo

justin-bieber-nudo

justin-bieber-nudo

 

Share.

About Author

Sono una studentessa del corso di Digital Marketing, sono curiosa e mi piacciono le sfide. Mi appassiona molto il mondo del digitale e le sue infinite sfaccettature tanto quanto amo cucinare e sperimentare nuovi sapori.

Leave A Reply