Jennifer Lopez , splendida come sempre , ha partecipato alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio 2014 in Brasile.

Il suo fisico mozzafiato, in un body nude look, ha ballato instancabilmente per tutta la durata della performance su un paio di Louboutin da urlo. Al suo fianco Pitbull e Claudia Leitte, ma la fanciulla non reggeva il confronto. Ha fatto anche qualche passo di samba, con movenze super sexy. Ma a questo punto mi chiedo, che cosa non sa fare? Jennifer Lopez ha 44 anni, è l’attrice ispanica più influente d’America, secondo la rivista People en Espanol, è una ballerina, è una cantautrice, molto impegnata in questi giorni per la promozione del suo ultimo album “A.K.A.”. Non contenta, è anche produttrice discografica/televisiva/cinematografica. Secondo Forbes, è la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente Hollywoodiano. E’ anche coreografa e stilista. Ho dimenticato qualcosa? Forse si. Ma se vengo a sapere che sa anche cucinare benissimo, mi in…albero! Ho provato anche io a fare qualche passo di samba, presa dall’euforia del ritmo “do Brasil”, ma il mio fidanzato mi ha detto che sembravo mia zia Concetta quando cercava di calpestare le formiche sul balcone! E a proposito di fidanzati, le ultime notizie sono che Jennifer Lopez ha appena lasciato il suo compagno Casper Smart, col quale aveva una relazione da due anni e mezzo. Compagno molto più giovane di lei (Argh!). Dicono che dopo i quarant’anni cala la vista, e tutti saremo costretti a portare gli occhiali. Jennifer Lopez? Ovviamente no! Lei ci vede benissimo. Ahimè. jennifer lopez super star

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply