Notizia fresca quella dell’arrivo di un nuovo cattivo nella serie TV The Walking Dead: Negan, leader del gruppo dei Salvatori, razziatori spietati che depredano gli alti sopravvissuti, e sarà interpretato da Jeffrey Dean Morgan!

Ci ricordiamo di Jeffrey Dean Morgan per il suo ruolo in molti film e serie TV tra cui il Comico in Watchmen, l’amatissimo Denny Duquette di Grey’s Anatomy, l’altruista ranger di Texas Rising. Ora interpreterà in Negan The Walking Dead, personaggio del fumetto di Robert Kirkman celebre per l’utilizzo di un arma poco ortodossa, una mazza da baseball contornata di filo spinato che il personaggio ha soprannominato Lucille. Chissà se Morgan sarà in grado di essere uno spietato assassino, anche se molto più spesso lo abbiamo visto in ruoli da gigante buono.
Jeffrey Dean Morgan in The Walking Dead negan

Jeffrey Dean Morgan in The Walking Dead | SPOILER

Jeffrey Dean Morgan è stato ingaggiato nel cast della serie sull’apocalisse degli zombie e debutterà nei panni di Negan nel finale di questa sesta stagione, ovvero negli episodi che andranno in onda verso aprile 2016. Questo nuovo personaggio sarà una presenza fissa nel corso della settima stagione. Nel fumetto di The Walking Dead Negan è apparso per la prima volta nel centesimo numero del fumetto, e la sua cattiveria è di gran lunga superiore a quella del personaggio del Governatore, che abbiamo incontrato nella terza e quarta stagione, e chi ha letto il fumetto può affermare che paragonato a Negan il precedente cattivo era una sorta di “agnellino”, infatti nel comic è proprio Negan ad uccidere Glenn, spappolandogli la testa a suon di mazzate, letteralmente, usando Lucille, inoltre nel fumetto questo cattivo è ancora in vita, dunque nella serie TV potremmo probabilmente vederlo per molto, molto tempo. L’attore inizierà ad interpretare il suo nuovo ruolo da questa settimana, nella quale inizieranno le riprese del finale della sesta stagione, mentre la settima stagione inizierà ad essere trasmessa dal prossimo ottobre 2016, come al solito sotto la supervisione dello showrunner Scott M. Gimple.
Jeffrey Dean Morgan in The Walking Dead lucille
Share.

About Author

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Leave A Reply