NEL MIRINO LA CONDUTTRICE ILARY BLASI, PRONTA PER LE IENE SU ITALIA 1 MENTRE STRIZZA L’OCCHIO ALL’ ISOLA DEI FAMOSI SU CANALE 5, IN VACANZA SENZA PUPONE SI DEDICA AL FIGLIO. E MOSTRA CERTE QUALITÀ…

CAMILLA PAVESE

Sabaudia, agosto

Mamma che fisico Ilary Blasi al mare con il figlio Cristian! Bellissima, con un lato A e un lato B da passerella, mamma un po’ apprensiva, dura quando la situazione lo richiede, ma anche premurosa con il primogenito, che somiglia straordinariamente al papà Francesco Totti. Il campione della Roma di figli ne vorrebbe addirittura cinque ma Ilary sulla questione ha sempre messo un freno. Anche se di recente ha dichiarato di essere com- battuta fra due pensieri: «Il primo è che ho avuto due figli a distanza di poco tempo e, adesso che sono cresciuti, chi me lo fa fare di ricominciare? Dall’altro penso che, in questo momento, potrei godermi l’arrivo di un figlio in maniera diversa, e sarei tentata. La mia parte razionale mi dice “basta”, quella irrazionale mi dice “buttati”».

 

ILARY-BLASI

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply