Il Trono di Spade 6, i nuovi 3 teaser della sesta stagione al via il 24 aprile. Scopri tutte le novità su una delle serie più attese del 2016
L’attesa cresce spasmodica, si avvicina la fatidica data del ritorno sugli schermi della celeberrima serie Game of Thrones. La sesta stagione debutterà il 24 aprile su HBO e andrà in onda in contemporanea in Italia su Sky Atlantic. Si sono susseguite nel recente passato notizie su quanto la sesta stagione porterà con sé, lasciando spazio ad una serie di fantasie dei fan. Per tutte le novità sulla serie vi invitiamo a leggere qui. Ciò che c’è di certo per ora è che quella cui assisteremo non sarà l’ultima stagione della tanto amata serie; in una prima intervista avvenuta a marzo 2013, i due produttori affermarono di aver previsto insieme a HBO un totale di 80 ore, che corrispondono a circa otto stagioni. A maggio dello stesso anno, il produttore esecutivo Frank Doelger dichiarò che probabilmente sarebbero state prodotte sette stagioni, notizia poi ribadita dagli stessi creatori nel 2014. Tuttavia, il 30 luglio 2015 il presidente della programmazione HBO Michael Lombardo dichiarò che la serie sarebbe durata per almeno otto stagioni. Staremo a vedere.
Il Trono di Spade 6 | Teaser Trailer
I teaser della sesta stagione mostrano i vessilli strappati di Casa Stark, Casa Lannister e Casa Targare sventolati e accompagnati da un messaggio minaccioso di un nemico.
“Grande Inverno è mio. Venite a vedere”, dice Ramsay Bolton nel teaser degli Stark.
“Ciascuno di noi è povero e debole. Eppure, insieme possiamo rovesciare un impero” dichiara Alto Passero nel video dei Lannister.
“Tu non sei niente, la milionesima del tuo nome, la Regina del Nulla”, si ode infine nel teaser dei Targaryen.