Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Il Segreto: Maria e Mariana protagoniste delle nuove puntate

Il Segreto

Il Segreto, ecco alcune anticipazioni e scoop riguardo alla fiction televisiva più seguita del momento.

Il Segreto di Puente Viejo, chi non conosce questa fiction televisiva? Ha spopolato in Spagna e sta riscuotendo un estremo successo anche in Italia, dove ha ammaliato molti spettatori. Ecco news e anticipazioni.

Potrebbe interessarti anche: Fabio De Luigi e il suo “Tiramisù”: ecco il film del suo debutto da regista

Il Segreto: cosa succederà nelle prossime puntate?

Nelle prossime puntate vedremo Aurora lasciare nuovamente Puente Viejo e dirigersi a Madrid, per approfondire il suo grande amore, la medicina. Non sarà una decisione facile da prendere però per la figlia di Tristan Castro e Pepa Aguirre, perché significherà lasciare le persone che ama fra cui Conrado, che l’ha chiesta in sposa. Il suo arrivo nella capitale non la farà sentire molto a suo agio, perché gli uomini non concepiranno l’idea di una donna che studia medicina ma troverà in Lucas un amico che la spronerà a non arrendersi. Dulcis in fundo, la docente di Aurora sarà Gregoria Casas, ex fidanzata del suo defunto padre.

Il Segreto: scoop

Nelle prossime puntate, Mariana deciderà di sacrificarsi per l’amore dei suoi cari ma sarà Micaela a perdere la vita cadendo in un dirupo e, come tipico di questa soap, non si capirà immediatamente come Micaela morirà, se forse per mano di qualcuno. Nonostante la morte di quest’ultima però non si potrà dire di Mariana e Nicolàs “vissero felici e contenti”, perché verrà fuori qualcosa che quest’ultimo teneva nascosto e che causerà la fine del rapporto fra i due. Vi è inoltre un’altra brutta notizia fra le previsioni de Il Segreto, ovvero che Maria Castañeda potrebbe essere violentata nuovamente ma non più per mano di Ferdinando, che sta scontando la sua pena con la giustizia.

Insomma, questa amatissima soap, come sempre, lascerà i suoi numerosi fan con il fiato sospeso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *