“Il cacciatore e la regina di ghiaccio”. E’ uscito il trailer italiano del prequel di “Biancaneve” che arriverà nelle sale cinematografiche il 22 Aprile 2016. Ecco la Trama, il trailer e le foto.
“Il cacciatore e la regina di ghiaccio” sarà il prequel di “Biancaneve e il cacciatore”. Girato da Cedric Nicolas-Troyan che fa la sua prima esperienza in regia proprio con “The Huntsman: Winter’s War” e che era stato il responsabile degli effetti speciali per “Biancaneve e il cacciatore”, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 aprile 2016.
“Il cacciatore e la regina di ghiaccio”: Trama e foto.
Dopo l’anteprima è finalmente arrivato il primo trailer ufficiale del prequel “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”. Chris Hemsworth ritorna sulla scena come il cacciatore Eric e questa volta scopriremo le origini del suo tormento e il male che ha combattuto. In questo sequel de “Biancaneve e il cacciatore”, oltre a sapere di più su Eric, vedremo anche una sua nuova alleata, la guerriera Sara, interpretata da Jessica Chastain. Il film vede anche una ulteriore alleanza ben più oscura tra la Regina Ravenna di Charlize Theron e la Regina di ghiaccio Freya interpretata da Emily Blunt.
Leggi anche:
Se il primo film aveva raggiunto il successo più per gli scandali legati a Kristen Stewart che per il vero valore del prodotto cinematografico, qui la bella e tormentata attrice, viene totalmente esclusa.
Ecco la storia:
Prima che Biancaneve uccidesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt), vittima di un crudele tradimento, decise di abbandonare il reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo e aveva creato una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain). Dettame della Regina, era il divieto di legami sentimentali fra i suoi difensori, regola che venne ben presto evasa dai due protagonisti. Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya decide di affidare lo specchio delle brame all’ultima strega ancora in grado di gestirne il potere. La scoperta e decisione poi, di resuscitare Ravenna dagli abissi dorati, porterà all’unione delle due malvagie sorelle. Le loro armate sembrano inarrestabili ma saranno i cacciatori, vittime degli ingiusti dettami della Regina di ghiaccio, a difendere il pianeta terra.
Al fianco del Trailer sono uscite le prime locandine ufficiali.