Interruzione
25 Ago 2025, Lun

Milano Moda Donna 2015. Hogan collezione donna PE 2016

Atmosfere rock e punk-glamour per la collezione donna Hogan Primavera Estate 2016. Il brand cambia aspetto: scarpe confortevoli, borse pratiche e abbigliamento essenziale mixati a stampe e cromie audaci, intriganti. Un look completamente rinnovato, dove il luxury si rivolge alle nuove generazioni.

L’abbigliamento Hogan collezione donna PE 2016

Oltre agli accessori, Hogan ha presentato una linea di abbigliamento, in stile sport couture, per la donna che ama vestire in modo raffinato e casual chic.

Abiti monospalla, corti, dalla forma leggermente a trapezio. I colori sono azzurro metalizzato, nero e giallo, mixati a fantasie animalier. Fantasie utilizzate anche per le felpe e le camicie e alcuni dei trench presentati dallo stilista.

Maxi T-shirt al posto degli abiti corti, con il numero 8 nella parte anteriore.

HOGAN PE 2016-5

Gli immancabili accessori sono caratterizzati dalle scarpe Hogan da donna, in particolare spicca il modello Interactive nella versione Club, limited edition, con glitter e pellami metallizzati, ma anche la modellistica più classica in bianco e argento lucido con tag personalizzati. E ancora le sneakers H222 proposte in nuance vivaci e stampe pop, i sandali gioiello e le zeppe stile anni ’70 con targhetta.

Le borse sono in pelle e vernice, dalle lunghe pochette alle tracolle, passando per le duffle bag.

HOGAN collezione donna PE 2016

Da Redazione

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *