Grande Fratello esce Rossella, Luigi in Garage, entra l’ex di Barbara, tre nominati e Francesco Facchinetti. Ecco, cosa vi siete persi nell’ultima puntata del reality.
Si è svolta ieri sera la nuova puntata del Grande Fratello 14 che ha visto l’eliminazione di Rossella Intellicato, l’imprenditrice di Torino, che lascia la casa con ben il 73% dei voti contro il 6% di Federica e il 21% di Luigi.
Grande Fratello esce Rossella ed entra l’ex di Barbara: puntata ricca di avvenimenti.
Anche questa volta, la puntata è stata piena di eventi. Come per la scorsa settimana, all’uscita di Rossella è seguita una seconda eliminazione gestita dai ragazzi. A rimetterci è stato Luigi, che non ha abbandonato il reality definitivamente ma si è trasferito in Garage dove vi rimarrà da solo per l’intera settimana.
Il vero colpo di scena dell’ultima puntata è stato però l’ingresso di Livio, l’ex fidanzato di Barbara Donadio, che dovrà rimanere in casa per l’intera settimana sotto il falso nome di Francesco. La ragazza di Manfredi, che tra l’altro rischia di essere eliminata, dovrà fare finta di non conoscerlo. Compito arduo per la modella che accresce la curiosità del pubblico per il corso degli eventi settimanali.
Coppia più votata quella di Simone e Diego mentre a candidarsi nuovamente per il televoto è stato il matematico. Da constatare che non vi è stata nessuna nomination invece per Federica Lepanto, a dimostrazione del fatto, che forse, la ragazza sta riuscendo ad integrarsi nel gruppo.
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: una buona lezione per tutti.
Ospite della puntata è stato Francesco Facchinetti, ex della conduttrice Alessia Marcuzzi. Grande occasione per il Dj che ha trovato il modo anche di poter pubblicizzare il nuovo lavoro cinematografico a cui ha preso parte come protagonista, “Belli di papà”.
La presenza di Facchinetti al fianco della Marcuzzi è stata positiva per molti. Nonostante infatti, i due non stiano più insieme da anni, affetto e stima è quello che li lega. Il Dj e la conduttrice hanno dimostrato come determinante sia la serenità dei propri figli e soprattutto della piccola Mia Facchinetti. Dopo la rottura, la Marcuzzi si è sposata con Paolo Calabresi Marconi mentre Francesco, ha fatto altrettanto con la modella Wilma Helena Faissol, dalla quale ha avuto Leone e che presto lo renderà nuovamente padre. Due strade ben distinte quelle della ex coppia ma nonostante questo, la promozione dell’idea di “grande famiglia allargata”, ormai di moda negli ultimi anni, è stata tanta.