Il reality più famoso e seguito in Italia torna a far parlare di sé. Ecco le prime curiosità e anticipazioni sul Grande Fratello 2016, probabilmente in onda dall’autunno 2016.

Le notizie dell’ultima ora ricadono sul reality show più discusso in Italia. Tante sono le novità in serbo per gli appassionati telespettatori del Grande Fratello 2016, come una possibile edizione ‘Vip’, alla quale parteciperebbero solo dei personaggi noti del piccolo schermo e non solo. Una possibile sostituzione potrebbe avvenire anche nella conduzione: la ormai storica presentatrice delle ultime edizioni del GF, Alessia Marcuzzi, attuale conduttrice dell’Isola dei Famosi, potrebbe lasciare il posto ad un’altra grande conduttrice italiana che nelle ultime settimane è stata protagonista di canale 5, data la sua partecipazione a quest’ultima edizione dell’Isola, ancora in onda: Simona Ventura.

Grande Fratello 2016: anticipazioni e newsLa ‘Super Simo’, così definita dal grande pubblico, potrebbe prendere le redini del GF 2016 portando il suo spirito e forte carattere all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma il tutto è ancora in certo, tanto che si parla addirittura di un possibile ritorno di conduzione da parte della storica Barbara D’Urso che con il suo ‘ragaziii’ ha creato un vero e proprio tormentone della storia del Grande Fratello.

Grande Fratello 2016: anticipazioni e newsMa la novità che incuriosisce di più il pubblico del programma è il fatto che potrebbe esserci quest’anno un’edizione dedicata interamente a personaggi noti. I nomi fatti come i primi concorrenti della prima edizione del Grande Fratello 2016 Vip sarebbero: Valeria Marini, Pamela Prati, Ana Laura Ribas, Flavia Vento ed Emanuela Folliero. Questi i nomi dei primi possibili concorrenti della casa, ma ancora è tutto incerto.

Una cosa sicura è che il Grande Fratello ritorna, e dal prossimo autunno sarà in prima serata con intrighi, segreti e storie sempre più toccanti. Noi siamo pronti, voi continuate a seguire TabletTv per avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

 

Share.

About Author

Leave A Reply