Fox conferma che ci sarà la terza stagione di Gotham, la serie ispirata dai fumetti di Batman che andrà in onda a settembre 2016 con 22 nuovi episodi.

Gotham ritorna. Nonostante abbia avuto un leggero declino nell’ultima stagione, Fox rinnova la serie tv che mostra le origini di Batman nell’omonima città. Creata e sceneggiata da Bruno Heller, Gotham raggiunge i circa nove milioni di spettatori ad episodio sulle varie piattaforme televisive e digitali. Per i fan della serie- soprattutto un pubblico maschile- continueranno le vicende sui personaggi buoni e cattivi della città, ponendo l’attenzione soprattutto sul detective Gordon interpretato da Ben McKenzie. 

È un prequel televisivo incentrato sulle origini dei personaggi appartenenti all’universo di Batman, nel quale i produttori Bruno Heller, Danny Cannon e John Stephens, hanno dato vita a delle storie emozionanti e uniche nel loro genere, rimanendo stilisticamente molto aderente al mondo fumettistico.

La serie attualmente deve ancora concludere la messa in onda della seconda stagione, ma per i più appassionati della serie, da settembre potranno godere del sequel di questo straordinario telefilm.

Share.

About Author

Leave A Reply