God’s not dead,  film ispirato ad una storia vera, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 25 febbraio. Ecco trama e trailer.

God’s not dead film in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 25 febbraio è una pellicola ispirata ad una storia vera riguardo all’esistenza di Dio.

Potrebbe interessarti anche: Onda su onda film con Rocco Papaleo e Alessandro Gassman | Trama e Trailer

Trama di God’s not dead

Il film è considerato una commedia drammatica e vede come interpreti Willie Robertson, David A.R. White, Shane Harper, Kevin Sorbo, Korie Robertson, Marco Khan, Dean Cain e la regia è di Harold Cronk.

La vicenda ruota intorno ad una sfida fra una matricola universitaria Josh Wheaton interpretato da Shane Harper ed il suo docente di filosofia, il professor Radisson interpretato invece da Kevin Sorbo. Il docente si mostra non credente e autoritario, da sempre convinto che Dio non sia mai esistito e che le religioni e tutto ciò che ruota intorno ad esse, siano delle superstizioni. Il ragazzo, però, fortemente credente e cristiano, non è disposto a far passare questa idea che il docente vuole dare. Decide così di portare fino in fondo ciò in cui ha sempre creduto condannando la sua carriera accademica. Riuscirà a trasmettere agli altri la sua fede?

E’ un dall’omonimo romanzo di Rice Broocks per testimoniare l’esistenza di Dio in mondo in cui in molti hanno smesso di crederci. Il film è uscito nelle sale cinematografiche americane nel 2014 ed in Italia uscirà il 25 febbraio prossimo. Pare proprio che i critici non abbiano apprezzato il film, nonostante ciò però il regista ha incassato ben 64 milioni al box office.

Non resta che attendere l’uscita della pellicola e vedere quale sarà il riscontro italiano.

God’s not dead il trailer

Leggi anche: L’abbiamo fatta grossa, Carlo Verdone torna al cinema con Antonio Albanese|Trama e trailer

Share.

About Author

Leave A Reply