Giovanna Battaglia matrimonio a Capri, festeggiamenti di tre giorni.

La sera del 9 Giugno si sono festeggiate le nozze di Giovanna Battaglia matrimonio a Capri, con il noto imprenditore svedese Oscar Engelbert. I festeggiamenti sono durati tre giorni blindando completamente l’isola e vivere il giorno speciale nel massimo della segretezza.

Giovanna Battaglia: milanese di nascita, dal 2011 vive e lavora a New York dove è stylist e fashion editor con collaborazioni per Vogue Japan e W Magazine e modella di Dolce & Gabbana. Oscar Engelbert: milionario svedese, titolare della Oscar Properties Holding AB che compra ristruttura e rivende proprietà immobiliari di prestigio. giovanna battaglia matrimonio

Per l’occasione Giovanna Battaglia matrimonio ha reso la zona del faro di Punta Carena offlimits per i “non-invitati”, per evitare qualsiasi tipo di disturbo e godersi i  tre giorni di festeggiamenti in pieno svago con amici e parenti, i neo sposini hanno dotato gli invitato di un codice segreto grazie al quale potevano accedere al palco della cerimonia. La nota piazzetta è stata addobbata da un celebre scenografo con un gioco di luci e decorazioni sulle rocce. Il matrimonio  tra Giovanna Battaglia e Oscar Engelbert ha rappresentato una calamità per vip e i loro outfit ricercatissimi ed estremamente eleganti. In primis Giovanna ha sfoggiato un abito bianco principesco: corpetto e un’ampissima gonna retta dalle due damigelle in rosa antico. Oscar invece ha indossato un classico smoking scuro.giovanna battaglia matrimonio

L’isola più romantica è stata invasa dai vip, tra gli invitati infatti non mancano personaggi di punta del mondo del fashion e non: Beatrice Borromeo con Pierre Casiraghi, Dolce & Gabbana, il magnate Roman AbramovichValentino Garavani, i gemelli Caten di Dsquared, Frida Giannini,Margherita Missoni, Naomi Campbell e Caroline di Monaco. 

I festeggiamenti sono durati tre giorni nella piazzetta a spiovente sul mare. La nota Piazzetta ha ospitato il dinner party della vigilia, la cerimonia ufficiale si è poi spostato al Faro di Punta Carena ad Anacapri e si è conclusa con una cena finale al Lido del Faro.

Ecco alcune immagini della cerimonia:

 

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply