Giacomo Gianniotti è il bell’italiano che sta diventando famoso in tutto il mondo per aver preso parte alla nuova stagione dell’amatissimo medical serie americano Grey’s Anatomy.
Giacomo Gianniotti è un attore italiano naturalizzato canadese, ha 26 anni e non passa di certo inosservato. Ha già preso parte alla serie televisiva Reign, in cui ha interpretato il ruolo di Lord Julien/Remy, ed ora lo troviamo in Grey’s Anatomy nella parte del Dr. Andrew DeLuca. L’attore come si deduce dal nome ha origini italiane anche se si è trasferito in Canada fin da piccolo, più precisamente a Toronto. Ha iniziato la sua carriera a Cinecittà con un ruolo nel film “La bomba” con Vittorio Gassman. Giacomo è un attore bilingue, parla perfettamente sia l’inglese che l’italiano ed è in grado di recitare in entrambe le lingue.
Giacomo Gianniotti sta diventando famoso come Dr. Andrew DeLuca in Grey’s Anatomy.
Giacomo Gianniotti è stato introdotto verso la fine dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, nella penultima puntata “Il tempo si ferma” nel ruolo del Dr. Andrew DeLuca, uno tra i nuovi specializzandi del Grey Sloan Memorial Hospital, giovane e affascinante probabilmente intraprenderà un qualche tipo di relazione sentimentale con la dottoressa Maggie Pierce e quindi potremmo vederlo nella dodicesima stagione per parecchi episodi, oppure potrebbe addirittura diventare un personaggio fisso in Grey’s Anatomy.
Giacomo Gianniotti ringrazia i fan italiani con un video su Instagram.
Gianniotti sta spopolando molto negli stati uniti grazie al ruolo in Grey’s Anatomy, e qualche giorno fa ha pubblicato un breve video su Instagram ringraziando tutti i suoi fan italiani che si stanno davvero scaldando per la sua partecipazione ad uno degli show americani più amati in tutto il mondo. Nel video parla nella nostra lingua con un grazioso se pur flebile accento romano, citando le sue origini di giovanotto della Garbatella ringraziando tutti i fan italiani per il supporto.
https://instagram.com/p/9HianpRa62/?taken-by=giacomo_gianniotti