Interruzione
24 Ago 2025, Dom

GF 14: eliminate Lidia e Verdiana. Sciolto il triangolo Lidia Alessandro Federica.

GF 14 eliminate Lidia e Verdiana

GF 14: Puntata decisiva per il triangolo Lidia/Alessandro/Federica quella di ieri sera, giovedì 29 ottobre, in cui una delle due ha dovuto uscire dalla Casa del Grande Fratello. Dopo di che, a sorpresa, è stata annunciata una seconda eliminazione.

Nella puntata di ieri sera finalmente è stato messo fine al triangolo diventato insopportabile tra Alessandro Calabrese, la ex Lidia Vella e Federica Lepanto perché ieri sera una delle due è uscita dalla Casa. Dopo un video iniziale in cui è sono state riassunte le dinamica tra i tre Alessia Marcuzzi ha chiesto agli abitanti della Casa cosa pensassero di Federica. I concorrenti l’hanno giudicata esagerata e incoerente. Quest’ultimo epiteto è stato pronunciato da Verdiana, e tra le due è scoppiata subito la lite, nella quale si è inserito Alessandro, che ha solo peggiorato la situazione. Mentre Lidia invece sulla rivale ha detto che all’inizio è stata carina con lei ma dopo il televoto ha cambiato atteggiamento.

GF 14 eliminate Lidia e Verdiana 2

GF 14. Volano parole pesanti tra Alessandro e Federica.

A contribuire al malumore nella Casa è la Marcuzzi che chiede ai concorrenti di schierarsi proprio fisicamente dalla parte di Lidia o di Federica. Tranne Kevin, Simone e Valentina che decidono di appoggiare quest’ultima, la maggior parte dei ragazzi scelgono di stare dalla parte di Lidia, e colpo di scena, anche Alessandro prende le sue parti! Il pubblico in studio si fomenta e partono urla di indignazione, mentre il pugile romano dice di Federica:

“Parla sopra le persone, se cade a terra una cosa non la prende, è volgare, dice un sacco di parolacce.”

Va bene pensarlo, ma non si è proprio rivelato un gentiluomo, in quanto che certe cose non avrebbe dovuto dirle in diretta tv. Al che Federica ha incominciato ad urlare contro Alessandro il quale si lascia pure scappare l’infelice frase: “Ma come ho fatto quella settimana”.

GF 14 eliminate Lidia e Verdiana mamma federica

Dopo il caos generale per calmare la situazione è entrata in Casa la mamma di Federica, la quale scoppia in lacrime. La madre per consolarla ha detto:

“Lo vedo che gli altri sono restii, ma la mamma ti conosce e io e papà siamo orgogliosi di te. Devi tirare fuori un po’ di grinta, non preoccuparti di mandare qualcuno a quel paese, vivi questo Grande Fratello con gioia e serenità.”

che conclude dicendo ad Alessandro: “Ti chiedo solo di essere un buon compagno di squadra, solo questo, mica dovete sposarvi“.

Doppia eliminazione a sorpresa. GF 14: eliminate Lidia e Verdiana.

GF 14 eliminate Lidia e Verdiana 3

A questo punto la Marcuzzi chiude il televoto e tocca proprio ad Alessandro annunciare chi delle due ragazze deve abbandonare la casa. Alessandro a sorpresa inizia a piangere. La concorrente designata è proprio Lidia! A quanto pare, nonostante i concorrenti della casa si siano schierati dalla parte di quest’ultima, il pubblico da casa ha deciso di spalleggiare Federica. Ma non è finita qui, dopo l’eliminazione di Lidia, Alessia Marcuzzi ha annunciato che ci sarebbe stata un ulteriore eliminazione nella serata. Dopo una catena di salvataggi i concorrenti hanno dovuto decidere chi eliminare, e l’ultima coppia rimasta è quella formata da Diego e Verdiana, la quale decide di voler fare in modo che l’esperienza di Diego nella Casa non finisca così e quindi ha fatto una scelta difficile e altruistica decidendo di uscire.

Da Greta Belintende

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *