Friend Request – La morte ha il tuo profilo | Trama
Friend Request, film diretto da Simon Verhoeven, uscirà il 9 Giugno nelle sale italiane. Friend Request – la morte ha il tuo profilo è un thriller che si unisce con il demoniaco degli horror. I social network, è risaputo, possono essere pericolosi, non possiamo sempre sapere chi si nasconde dietro un profilo. Laura Woodson [Alycia Debnam-Carey, nell’ultimo periodo è uno dei volti principali della serie Fear The Walking Dead] è una ragazza che frequenta il college e gode della sua popolarità all’interno dell’istituto e anche fuori. Come tutte le ragazze belle e popolari, Laura è molto attiva sul suo profilo Facebook tramite il quale condivide pillole della sua vita quotidiana con i suoi oltre 800 amici.
La vita di Laura cambia radicalmente quando accetta la friend request di Marina Mills [Liesl Ahlers], una misteriosa ragazza che frequenta il suo corso di studi. Fatalità, dall’inizio della loro relazione, gli amici di Laura cominciano uno ad uno a morire in circostanze misteriose. L’apice di questa tragica realtà viene raggiunto quando, in seguito al mancato invito al compleanno di Laura, Marina la rimuove dagli amici e decide di filmarsi mentre commette il suicidio. Laura riceve il video e si ritrova inseguita dallo spirito demoniaco di Marina che la minaccia di rimanere solo con Marina come unica amica per sempre.
A completare il cast: William Moseley nel ruolo di Tyler; Connor Paolo è Kobe; Brit Morgan interpreta Olivia; Brooke Markham è Isabel e Sean Marquette nel ruolo di Gustavo.
Friend Request – La morte ha il tuo profilo | Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=GCYTNGP750k