Francesca Testasecca seno: “Dopo aver diminuito la misura, perchè troppo abbondante e a tratti fastidioso, il mio seno è ricresciuto ancora”. Le parole dell’ex Miss Italia che racconta la sua particolare storia dopo l’operazione di riduzione.

Chi troppo poco e chi troppo

francesca-testasecca-senoStiamo parlando di Francesca Testasecca e del suo prosperoso e abbondante seno. Una ragazza giovane e bella, che ha problemi opposti rispetto alla maggior parte delle donne: il suo seno è troppo grosso, al punto da esser stato un problema durate la sua carriera. Disperazione per le donne che di tutto farebbero per averne un pò in più e che si trovano a dover ricorrere al chirurgo plastico per realizzare i loro desideri.

Francesca Testasecca ha iniziato la sua carriera a Miss Italia dove, ha vinto il titolo nel 2010 ed ha continuato la sua carriera in TV, a Ballando con le stelle. Una storia intrecciata, tra alti e bassi che spesso, l’ha messa in difficoltà a causa delle curve, troppo generose ed eccessivamente abbondanti.

francesca-testasecca-seno

La bella showgirl era subito corsa ai rimedi, rivolgendosi al chirurgo plastico proprio per diminuire il suo davanzale. L’operazione era andata a buon fine e la bella Miss era passata da una quinta abbondante ad una terza. Ma, dall’ultima intervista rilasciata pare che ci siano novità: la sua adolescenza continua, così come continua a crescere anche il suo seno, passando in pochi mesi dalla terza misura, risultato dell’operazione, ad una quarta abbondante.

francesca-testasecca-seno

E’ la stessa attrice, Francesca Testasecca, a dichiarare di aver vissuto il rapporto con le sue forme particolari, in modo travagliato. L’ha sempre visto come un problema, forse a causa delle stesse difficoltà che la madre aveva riscontrato per lo stesso motivo. Pare che oggi però, la bella Francesca Testasecca se ne sia fatta una ragione ed abbia imparato a piacersi per quello che è: formosa e prosperosa.

francesca-testasecca-seno

Afferma per certo che non tornerà più dal chirurgo plastico, l’operazione richiede tanto tempo e prevede un’anestesia generale. Pare proprio che si farà andar bene una 44  sopra e una 42 sotto; d’altronde non è il sogno di tutte le donne avere un bel seno come il suo?

francesca-testasecca-seno

francesca-testasecca-seno

francesca-testasecca-seno

Share.

About Author

Sono una studentessa del corso di Digital Marketing, sono curiosa e mi piacciono le sfide. Mi appassiona molto il mondo del digitale e le sue infinite sfaccettature tanto quanto amo cucinare e sperimentare nuovi sapori.

Leave A Reply