Come ottenere il rimborso biglietti Foo Fighters. La band americana ha deciso di annullare il suo tour del 2015 dopo le date di Cesena e Bologna, a causa degli attentati di Parigi. Dal 16 dicembre è possibile richiedere il rimborso dei biglietti per Torino.
Gli attentati di Parigi hanno spaventato l’Occidente intero, portando alla cancellazione di tour e manifestazioni in programma. Se Madonna ha deciso di perseguire i propri impegni come celebrazione della propria libertà di parola, diversamente i Foo Fighters hanno deciso di annullare l’intero tour. Ecco allora, come poter richiedere il rimborso dei biglietti per la tappa di Torino, in programma per il 14 novembre scorso.
Forse può interessarti il Reberl Heart Tour di Madonna:
La regina del pop ha infatti deciso di proseguire il tour, come già anticipato, ecco cosa è successo alla tappa di Stoccolma:
Come ottenere il rimborso biglietti Foo Fighters della tappa di Torino.
La band ha annunciato la cancellazione del Tour con un messaggio:
“È con profondo rammarico e sincera preoccupazione per tutti coloro che si trovano a Parigi che siamo costretti ad annunciare la cancellazione del resto del tour. Alla luce di questa violenza senza senso, la chiusura delle frontiere e il lutto internazionale, non possiamo continuare in questo momento. Non c’è altro modo per dirlo. Tutto ciò è pazzesco e fa schifo. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con tutti coloro che sono stati colpiti o che hanno perso una persona cara”
Oggi, Live Nation Italia avverte che sarà possibile richiedere il rimborso del proprio biglietto a partire dal 16 Dicembre presso il punto vendita di acquisto.
Per gli acquisti effettuati online tramite il circuito TicketOne – www.Ticketone.it, i clienti verranno contattati direttamente e informati sulle modalità di rimborso. Per contatto diretto: ecomm.customerservice@ticketone.it.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare o scrivere a Live Nation Italia: tel. 02.53006501, email info@livenation.it.
In merito al tour dei Foo Fighters, atteso e sperato da tutti i fan italiani, puoi trovare dettagli in: