Interruzione
25 Ago 2025, Lun

Flaked: la nuova serie tv con Will Arnett a breve su Netflix | Trama

flaked serie tv

Flaked serie tv in arrivo su Netflix: una nuova serie con Will Arnett che sarà trasmessa da marzo 2016

Flaked serie tv che debutterà da marzo su Netflix. Il nuovo prodotto seriale prodotto dalla casa di produzione americana dovrebbe riscuotere un enorme successo del pubblico grazie anche alla presenza nel cast di un mostro sacro come Will Arnett. Lo show debutterà l’11 marzo su Netflix e sarà composto da otto episodi della durata di trenta minuti ciascuno. A proposito della scelta di lavorare per Netflix, Ben Silverman (uno dei produttori esecutivi della serie) ha dichiarato:

“Netflix sta conducendo l’età dell’oro della televisione con i suoi contenuti, e noi siamo molto orgogliosi di essere diventati parte della loro famiglia con “Flaked”. Will Arnett, Mitch Hurwitz, Mark Chappel e Peter Principato sono dei collaboratori brillanti e anche degli amici”

flaked serie tv arnettPotrebbe interessarti anche: Love serie prodotta da Netflix a breve in Italia | Trama e Trailer

Flaked serie tv | Trama

Questa la sinossi ufficiale della serie

“Flaked si svolgerà sull’isola di Venice, California. La storia è serio-comica, e racconta di un autoproclamatosi “guru” che si innamora dell’oggetto dei desideri del suo migliore amico. Ben presto, l’intricata rete di mezze verità e di semi stron*ate che sostengono la sua importantissima immagine e sobrietà inizia a srotolarsi. Arnett interpreta Chip, un uomo che fa del suo meglio per rimanere sempre un passo avanti rispetto alle proprie bugie.”

Come già detto il protagonista sarà Will Arnett, già visto nel ruolo di Gob in Arrested Development (e voce di BoJack Horseman). Nel cast anche Ruth Kearney che sarà la protagonista femminile: lei interpreterà London, una cameriera al centro di un triangolo amoroso. Lo stesso Will Arnett in merito alla collaborazione con la casa di produzione americana ha dichiarato:

“Non vedo l’ora di collaborare con Netflix, il canale dei contenuti originali; l’emittente che conosco sarà l’ideale per questo progetto concepito con passione”

Da Alfredo Liuzzi

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *