La cantante di origine brittanica, ha deciso di annullare dei concerti a causa di problemi di salute.

Ellie Goulding annulla dei concerti. Avrebbe dovuto esibirsi il prossimo 15 luglio al Postivus Festivan in Lettonia, e il 16 luglio in Finlandia all’ llosaarirock festival. Le date di cancellazione le ha volute annunciare proprio la cantante con un messaggio su Twitter: “Mi spiace tanto ma ho dovuto cancellare i concerti di questo weekend. A causa di alcuni problemi di salute non posso viaggiare né esibirmi”.

Ellie Goulding annulla dei concertiLa cantante ha subito un stress molto alto dopo la rottura con il suo compagno Dougie Poynter e il dal Delirium World Tour, che l’ha costretta a rimandare i progetti del nuovo album.

La cantante non ha mai nascosto di soffrire di attacchi di panico e, che ha voluto affrontare delle sessioni terapeutiche per superare le sue ansie con estrema caparbietà.

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply