Elisabetta Canalis incinta si conferma come mamma sexy, quasi al settimo mese di gravidanza ed è bella più di prima: il suo è un fascino da poche, dolce e affettuosa, ha già sviluppato l’istinto materno e al momento a goderne, è proprio il marito Brian Perri.

Mamma sexy

elisabetta-canalisElisabetta Canalis incinta è stata avvistata in Sardegna, super rilassata ed in vacanza con il suo amato e apprensivo marito, Brian Perri. Il suo pancione ormai è praticamente impossibile da nascondere, quasi al settimo mese di gravidanza la Canalis, non teme di mostrare le sue forme che la ritraggono come mamma sexy.

elisabetta-canalisUno spiccato senso di protezione già da ora, le foto che hanno fatto il giro dei magazine, la ritraggono mentre sistema amorevolmente la crema protettiva, sul viso del marito. Proprio come una dolce mamma fa con il proprio bimbo. Non mancano di certo gli scatti, tutti intenti a fotografare le curve, belle e graziate della neo mamma Elisabetta Canalis.

Bingo con Brian Perri!

elisabetta-canalisE’ fatto indiscusso ormai che Elisabetta Canalis abbia trovato l’amore della sua vita. Stiamo parlando dell’affermato e affascinante chirurgo di Los Angeles, il vero uomo che la fa sentire una principessa ed ha cambiato letteralmente la sua vita, Brian Perri.

elisabetta-canalis

Il bel dottore ha fatto emergere un lato di Elisabetta Canalis che fin ora non avevamo ancora visto. La ricordiamo come una ragazza dallo spirito libero, ribelle e irrequieta che a tutto avrebbe rinunciato, tranne che alla sua libertà da single. E invece Brian le ha totalmente stravolto, in positivo sia chiaro, la vita. Elisabetta Canalis è ora una vera donna, che pensa al matrimonio e lascia trapelare le dolcezze e le premure che solo una mamma lascia vedere.

elisabetta-canalis

E’ stata la stessa Elisabetta Canalis, in un’intervista rilasciata a “Chi” a dire quanto sia felice ed emozionata per l’arrivo della cicogna. L’aspetto da mamma la fa star bene, non vede l’ora che il grande momento arrivi. ” Vedo il mio corpo che cambia, mi sembra di averlo prestato alla natura per dare alla luce mia figlia”, testuali parole della neo-sexy mamma.

Share.

About Author

Sono una studentessa del corso di Digital Marketing, sono curiosa e mi piacciono le sfide. Mi appassiona molto il mondo del digitale e le sue infinite sfaccettature tanto quanto amo cucinare e sperimentare nuovi sapori.

Leave A Reply