Interruzione
25 Ago 2025, Lun

Eccezionale veramente: il nuovo talent show con Diego Abatantuono

Arriva Eccezionale veramente un nuovo talent show dedicato al mondo della comicità condotto da Diego Abatantuono

Arriva un nuovo talent, stavolta non dedicato alla musica o al ballo, ma alla capacità di far ridere un pubblico e a proporlo è La7. Dopo un mesetto  dalla chiusura de Il Boss dei comici chiuso dopo la seconda puntata per gli ascolti troppo bassi La7 vuole riprovarci. Ripropone un talent per il mondo della comicità  Eccezionale veramente, in prima serata a gennaio 2016.

La trasmissione sarà prodotta dalla Colorado film, la quale ha scelto per la conduzione uno dei suoi attori più famosi e brillanti Diego Abatantuono . La forte presenza dell’attore la possiamo notare anche dal titolo del programma che è ripreso da uno dei celebri film di Abatantuono Eccezzziunale veramente.
Il programma prevederebbe diversi comici che si esibirebbero davanti ad una giuria capitanata da Diego Abatantuono. Ogni concorrente verrebbe giudicato dai tre/quattro giudici in campo che puntata dopo puntata farebbero una scrematura dei concorrenti, un po’ come accade in Italia’s got talent.

Abatantuono-Eccezionale veramente

Al via i casting per Eccezionale veramente

I primi casting si terranno a dicembre a Milano (dal 2 al 4), Bari (dal 9 all’11) e Roma (16 e 17). Per partecipare alle selezioni scrivere a eccezionaleveramente@la7.it.
Il talent darà al vincitore la possibilità di ottenere un contratto con Colorado Film per il cinema e la tv dal valore di 100 mila euro.
L’appuntamento dunque con Eccezionale veramente per la fine di gennaio nella prima serata di La7.

abatantuono

Da Dayana Signoretti

Studentessa di comunicazione, appassionata di televisione e serie tv. Leggo e mi informo su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo e amo il mondo della produzione televisiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *