Cristina Buccino, l’ex naufraga super sexy della scorsa edizione dell’Isola dei famosi svela dei piccoli segreti sugli uomini che le piacciono. Tra amore, passione e divertimento, dichiara che a letto, comanda sempre lei!

Cristina super sexy

cristina-buccinoCristina Buccino è la nuova donna sexy che, dietro trasparenti veli, non si frena di certo nel mostrare le graziose curve che, dobbiamo ammetterlo, le donano il fascino di donna bella e sexy. Grazie alla sua partecipazione alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 con Alessia Marcuzzi, ha fatto il boom tra le preferenze degli italiani, diventando la sex simbol del momento.

cristina-buccinoUn’estate all’insegna del divertimento quella di Cristina Buccino che, essendo bella e single, si è data alla pazza gioia nelle spiagge di Capri, Formentera e Ibiza. E in tutte le foto, la bella ex naufraga, mostra un fisico mozzafiato e un’abbronzatura da far invidia, impeccabile.

E gli uomini?

Un fisico da paura, una bellezza oggettiva e tante belle curve, fanno di Cristina Buccino la diva più ricercata del momento: sono in tanti a farle la corte tra calciatori, divi, modelli e mondo della televisione, ma pare che lei non abbia nessuna intenzione di abbandonare la libertà e rinunciare alla sua vita da single, almeno per il momento.

cristina-buccino

In un’intervista su Diva Donna ha dichiarato che è alla ricerca dell’uomo vero, una persona che deve essere sì bello, ma anche e soprattutto intelligente. Pare che stare con lei non sia un gioco da ragazzi. E per far breccia nel cuore della bella Cristina Buccino, una delle cose necesserie è doversi sottomettere a letto!

cristina-buccino

Avete capito bene, ama divertirsi ma a modo suo. A letto è la donna a comandare e lei si rispecchia perfettamente in questo stile di donna che predomina l’uomo, in primis nel sesso. Eventuali pretendenti sono avvisati, le piace divertirsi ma a decidere come farlo, deve essere assolutamente lei.

cristina-buccino

Qualche rumors che gira al momento su di lei, parla di una probabile preferenza per il bel calciatore Cristiano Ronaldo, goleador del mondo dello sport. Nulla di certo ancora ma pare che la bella Cristina Buccino abbia chiaramente espresso il suo pensiero a riguardo: “Non lo conosco ma e’ per certo  un gran bel ragazzo, per lui potrei anche cambiare idea sulla mia singletudine”

cristina-buccino

Share.

About Author

Sono una studentessa del corso di Digital Marketing, sono curiosa e mi piacciono le sfide. Mi appassiona molto il mondo del digitale e le sue infinite sfaccettature tanto quanto amo cucinare e sperimentare nuovi sapori.

Leave A Reply