Interruzione
25 Ago 2025, Lun

Milano Moda Donna 2015. Sfilata Cristiano Burani collezione Primavera Estate 2016

In passerella sfilano colori accesi, vibranti, carichi di energia pura: rosso corallo, indigo blu, zafferano, arancione.

Molti i materiali tecnologici utilizzati per creare questa collezione, che, grazie all’esperta manualità dei creatori, hanno ridefinito il concetto di lusso: sartorialità da una parte, innovazione e sperimentazione dall’altra.

Cristiano Burani collezione PE 2016 Cristiano Burani collezione Primavera Estate 2016

Gli abiti Cristiano Burani collezione Primavera Estate 2016

Linee pulite ed essenziali caratterizzano gli abiti Cristiano Burani PE 2016: tessuti sfrangiati a mano, tessuti jacquard con motivi geometrici, maxi tasche e volumi oversize. Protagonista la maglieria crochet in filato di poliuretano. Bello il denim stone washed con ricami 3d.

Cristiano Burani PE 2016 Cristiano Burani Primavera Estate 2016

Gli Accessori Cristiano Burani PE 2016

Lavorazioni crochet anche per gli accessori: sandali in poliuretano lavorati all’uncinetto e stivali stile cowboy anch’essi ricamati. E ancora zaini con frange e borchie smaltate oppure zainetti over in morbida pelle.

Sfilata Cristiano Burani Primavera Estate 2016

Da Redazione

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *