Amici 14 continua a trionfare nella sfida del sabato sera. Nell’ultima puntata la trasmissione condotta da Maria De Filippi ha visto l’eliminazione del ballerino Cristian Lo Presti (squadra bianca). Prima di lasciare il programma però il ballerino ha baciato la concorrente Virginia Tomarchio. Che sia definitivamente scoppiato l’amore fra Cristian e Virginia?

Sabato 9 maggio 2015 è andata in onda la quinta puntata del serale di AMICI 14. Anche questo capitolo ha trionfato nella sfida del sabato sera surclassando lo show rivale “Senza Parole” in onda su Rai 1. Fra le coreografie di danza e le cristian amici 14esibizioni canore, eseguite sempre al meglio dagli allievi della scuola, a spuntarla è stata ancora la squadra blu capitanata da Elisa. Ancora una volta quindi ad esser eliminato è stato un concorrente della squadra bianca di Emma Marrone; la cattiva sorte in questo caso è toccata al ballerino Cristian Lo Presti. 19 anni, catanese, l’allievo della squadra bianca ha dovuto abbandonare il talent di Maria De Filippi dopo esser stato sconfitto al ballottaggio da Giorgio. A tener banco però non è stata l’uscita in sé di uno dei preferiti del pubblico, ma quello che è accaduto subito dopo: il bacio fra CRISTIAN e VIRGINIA.

CRISTIAN E VIRGINIA: una storia tormentata

Fra tira e molla, scontri e riappacificazioni, la storia d’amore fra Cristian e Virginia è stata uno delle questioni principe di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Di lui abbiamo già detto, Virginia è anch’essa una ballerina originaria di Catania ma da tempo trasferita in pianta stabile a Roma; è entrata nel programma poco prima che cominciasse la fase del serale destando nei primi giorni di permanenza nella scuola antipatia fra il pubblico. Questo sentimento era dovuto al tradimento che la ragazza aveva consumato nei confronti di Cristian, beniamino della trasmissione. Fra crisi, virginia amici 14chiarimenti ed altri litigi, i due giovani ballerini si sono ritrovati definitivamente nel corso del serale dove la divisione, dovuta al fatto di far parte di due squadre differenti, ha fatto da collante. Cristian e Virginia parlandosi si sono capiti arrivando a riscoprire la passione di stare assieme suggellata da quel bacio datosi appena prima che il ragazzo lasciasse lo studio. Aveva detto “Tempo al tempo” il giovane catanese parlando della compagna di classe, e proprio alla fine quando il tempo nel programma era finito Cristian si è portato via la cosa più grande per lui.

cristian virginia bacio

Share.

About Author

Nato in provincia di Milano, a Giussano, ormai 24 anni fa, risiedo in Meda. Universitario, ormai datato, mi piacciono i fatti. voglio conoscerli e poi raccontarli, per questo sento la passione per il giornalismo.

Leave A Reply