CLAYTON APPRODA A MILANO: Flagship in Corso Buenos Aires, 39. Opening il 20 aprile 2016

Milano, 20 aprile 2016Clayton, il brand fast fashion uomo presente in tutta Italia, da Nord a Sud, in alcuni tra i più importanti e prestigiosi centri commerciali della Penisola, oggi apre il suo flagship store in una location d’eccezione: Corso Buenos Aires al n° 39, a pochi passi da Piazza Lima. Con questa straordinaria new opening, il network degli show-room Clayton in Italia raggiunge quota 45, e s’inserisce nell’ambizioso piano d’espansione 2016.

Lo store ha una superficie vendita di circa 500 metri quadrati ed è stato disegnato per dare la massima rilevanza all’esposizione dei capi. Il layout è quello già proposto negli ultimi concept, arricchito da pareti in cemento, elementi decorativi in legno e accessori vintage di design. I materiali e le texture scelti creano un ambiente dinamico e accogliente, per una shopping experience indimenticabile.

“Siamo orgogliosi di aprire il nostro flagship in un’ area commerciale di Milano che è il simbolo dello shopping più giovane e vivace, e che ora si arricchisce, attraverso il megastore Clayton, di una innovativa proposta per il total look uomo. Il nostro manifesto, Democratic Luxury®, non è solo un claim ma un’ idea, una visione, un progetto: offrire un prodotto smart e low-cost, costruito con grande attenzione alla qualità e al design e con chiara vocazione internazionale. Questo nuovo store vuole essere il luogo d’incontro ideale per gli amanti della moda e del design, che qui si sentiranno a casa ” affermano Ferdinando e Rocco Spena, amministratori di Clayton Italia.

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