Dal 12 febbraio, verrà proiettato in tutte le sale “Cinquanta sfumature di grigio” PERDI IL CONTROLLO!

Cinquanta sfumature di grigio 01San Valentino, festa degli innamorati, occasione per le coppiette felici di potersi godere una serata fuori, con dei piccoli cuori di cioccolato o pensieri da scambiarsi durante la giornata.

Ma ecco che quest’anno forse le consuetudini verranno un po’ modificate… La vera attesa ora è per l’uscita del film “Cinquanta sfumature di grigio”, l’adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale. La trilogia “Cinquanta sfumature” dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquantuno lingue in tutto il mondo e, ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre.

Cinquanta sfumature di grigio 02Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo affascinante e misterioso. La giovane però non riesce a credere che tra loro due possa esserci un futuro dopo il loro incontro, motivo per il quale prova a non pensare più a lui, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di non poter più fare a meno di quest’uomo e di volerlo suo. Anche lui è incapace di resisterle. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari!

Cinquanta sfumature di grigioInterpretano il ruolo dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, che sono diventati un’icona per milioni di lettori, Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Sarà invece impossibile per noi provare a resistere la tentazione di vedere questo film!

Share.

About Author

Leave A Reply