Interruzione
24 Ago 2025, Dom

[Cinema] Il luogo delle ombre. Trailer, Trama e Gallery

Il luogo delle ombre

Il luogo delle ombre (Odd Thomas), il nuovo film di Stephen Sommers (La Mummia- La Mummia, il ritorno- Van Helsing) arriverà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 23 luglio.

Il lungometraggio è tratto dall’omonimo romanzo di Dean R. Koots.

Il film racconta di un mondo fantastico, sovrannaturale, dove le anime dei morti cercano di mettersi in contatto col mondo dei vivi.

Luogo prescelto per gli esseri ultraterreni è una piccola città nel deserto californiano. Il protagonista Odd Thomas (Antony Yelchin), il giovane cuoco della tavola calda del luogo, ha un dono speciale: vede delle ombre che spesso vogliono comunicare con lui.  Odd è il tramite fra i due mondi, è colui che aiuta le anime a trovare la pace ed è a sua volta aiutato nel risolvere alcuni fatti criminosi che avvengono in città.

Finché un giorno si presenta nella cittadina di Pico Mundo un uomo misterioso che ha intorno a lui le ombre più sinistre che gli sia mai capitato di vedere. Odd chiede aiuto ai suoi ultraterreni informatori ma nemmeno loro hanno notizie da fornirgli. L’unico indizio utile è una data: il 15 agosto. Ma oggi è il 14…

 

Da Redazione

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *