Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Complice un attacco informatico, l’album “Rebel Heart” di Madonna si è rivelato un mezzo flop. Già in passato la carriera di Miss Ciccone è stata data sul viale del tramonto, ma la popstar ha sempre smentito i gufi collezionando vendite record. Questa volta però, complici le 56 primavere, le eredi di Madonna sono pronte ad aguzzare gli artigli per assicurarsi il titolo di “regina del pop”

Madonna carriera e trasformazioni anni 80,90,00

[pullquote]Vedi anche: Eros Ramazzotti, il mio momento “Perfetto”[/pullquote]

Attenzione: nel mondo della pop music è in corso quel cambiamento che tutti si aspettano. La regina è in crisi; ci riferiamo ovviamente a Veronica Cicone, universalmente conosciuta come MADONNA. E’ l’artista femminile ad aver venduto più copie nella storia della musica, icona internazionale di stile, personaggio capace di dettare mode, in scena, anzi, al vertice da oltre trent’anni; Madonna a 56 anni compiuti ha “floppato” con l’ultimo disco: “Rebel Heart“, uscito lo scorso marzo. L’impatto sul mercato delle vendite del venticinquesimo album della carriera di Madonna non è rebel heart album di madonnastato forte come la grandezza dell’artista faceva attendere: “solo” (quando si parla di una regina si deve sempre arrivare al primo posto) seconda posizione -poi peggiorata- nella classifica americana nella settimana di uscita e dato di numero di copie vendute del disco mai così basso dal 1994. Madonna giustifica i cattivi risultati relativi alle vendite di “Rebel Heart” con il fatto che l’album nei mesi che anticipavano l’uscita è stato soggetto ad un fortissimo attacco informatico – alcune tracce del disco sono state diffuse in rete prima di marzo 2015 -. Se la star più luminosa è in crisi, le pretendenti al trono annusano l’occasione per diventare la nuova regina del pop. Scartate le quasi coetanee Jennifer Lopez e Kylie Minogue, le artisticamente diverse Beyoncè e Shakira; ecco le possibili eredi di Madonna

ECCO LE 10 ASPIRANTI EREDI DI MADONNA; TRA LORO CI SARA’ LA NUOVA REGINA DEL POP

“Eredi di Madonna? la mia erede deve ancora nascere!” cit. Madonna

Da Andrea Terraneo

Nato in provincia di Milano, a Giussano, ormai 24 anni fa, risiedo in Meda. Universitario, ormai datato, mi piacciono i fatti. voglio conoscerli e poi raccontarli, per questo sento la passione per il giornalismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *