Cher malata: notizia del Radar Online

A confermare una Cher malata è la sua generosità, infatti la celebre femme fatale del pop d’Oltreoceano, che lo scorso 20 Maggio ha festeggiato il suo 70° compleanno, si trova ora a spartire il suo patrimonio di oltre 305 milioni di dollari tra parenti e cari.

Le notizie riportano che Cher sia affetta sin dagli anni ’80 da un virus di Epstein-Barr, questo le ha causato diversi tumori e linfomi. L’ultimo virus ad averla colpita, particolarmente aggressivo, le avrebbe compromesso i reni, e si sarebbe diffuso in tutto il corpo.

Proprio in funzione di questo Cher malata è consapevole che il suo tempo è limitato. L’artista si è preoccupata di fare regali molto costosi ai suoi famigliari, per distribuire in modo equo la sua fortuna e non lasciare nessuno “scontento” nel giorno del suo arrivederci. Cher malata ha messo da parte i litigi passati e ha comprato case di lusso per i figli (trasgrender e tossicodipendenti, con cui ha discusso animatamente e ripetutamente in passato), regali costosi alla sorella (tra cui una casa a Malibu), e ha fatto trasferire la madre (anche lei malata) nella villa in cui abitava. cher malata

Cher malata: concerto annullato

A causa della sua condizione medica, Cher ha dovuto annullare il suo tour Dressed to kill e, su consiglio del suo dottore, indossa un monitor cardiaco per tenere sotto controllo il più possibile la situazione. Nonostante tutto, i sul suo profilo Instagram non rilascia dichiarazioni, ultimamente ha pubblicato una foto con la candidata alla presidenza americana Hillary Clinton, confermando cosi il suo sostengo; e foto dove presiede alla Milken Global Conference nel quale celebra il suo impegno nell’attivismo delle donne nel fare cambiamenti possibili.

 

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply