Cesare Cremonini Concerti 2015 “Piùche Logico Tour 2015. E’ iniziato il viaggio del “Piùche Logico Tour” che sta portando Cesare Cremonini nelle maggiori città italiane. Ecco le future date e informazioni.
Dopo Torino, Genova e Roma le prossime tappe del viaggio di Cremonini saranno Pesaro, 30 ottobre e Bologna, 31-1 novembre all’Unipol Arena.
L’ex frontman del gruppo italiano Lùnapop sta vivendo gli anni più floridi dal punto di vista musicale. I sold-out dei suoi concerti non si fanno aspettare tanto che le date di Bologna e Milano per il tour del 2015, sono state raddoppiate.
Il “Piuche Logico Tour 2015” è la prosecuzione di quello svoltosi nello scorso 2014 e la grande energia del cantante Bolognese ha appena travolto Roma. Ad anticipare i suoi concerti nei palasport italiani è stato il nuovo album dal vivo “Piùche Logico (LIVE)” uscito nel maggio di questo anno.
Cesare Cremonini Concerti 2015 “piùche Logico tour 2015”: ecco le future date
Come anticipatamente detto, si sono già svolte le prime performance del cantante a Torino, Genova e Roma ma ecco qui di seguito quelle che seguiranno:
30 ottobre, Pesaro – Adriatic Arena
31 ottobre Bologna – Unipol Arena
1 novembre Bologna – Unipol Arena (NUOVA DATA)
3 novembre Firenze – Mandela Forum
5 novembre Eboli (Salerno) – Palasele
7 novembre Acireale (Catania) – Palasport
10 novembre Bari – Palaflorio
13 novembre Milano – Mediolanum Forum
14 novembre Milano – Mediolanum Forum (NUOVA DATA)
17 novembre Montichiari (Brescia) – PalaGeorge
19 novembre Padova – Palafabris
21 novembre Conegliano (Treviso) – Zoppas Arena
22 novembre Trieste – PalaTrieste
24 novembre Verona – Palasport
Cesare Cremonini Concerti 2015 “Piùche Logico Tour 2015”: scaletta e biglietti
Al concerto di Cesare Cremonini si balla e ci si diverte. E’ una esplosione di adrenalina, divertimento, energia ed emozione. I pezzi che scalderanno il pubblico del suo tour saranno: “Lost in the weekend”, singolo del momento, le hit dell’album “Bagus” del 2002 come “padremadre” e di “maggese” del 2005 come “le tue parole fanno male“. A seguire non mancheranno “Dicono di me”, “Figlio di un re”, “stella di Broadway” fino alla mitica ” 50 special” che scatenerà il pubblico a metà dello show. Questi sono solo alcuni dei masterpiece proposti.
I biglietti potranno essere comprati solo presso i punti vendita ufficiali della TicketOne con orari a discrezione dello specifico negozio.