Una commedia brillante in scena al teatro Carcano di Milano:  “C’era una svolta (…e vissero)

24 e 25 novembre 2014

Voi non siete curiosi di sapere cos’è successo a Biancaneve e al Principe?

Dai, su, siamo tutti un po’ malati di gossip, tutti più o meno buttiamo l’occhio sui pregiatissimi periodici di Signorini e Mayer per seguire le vite spericolate di William e Kate o di Balotelli e Fanny.

Se c’è una storia che ha tenuto sulle spine generazioni di bambini è proprio quella di Biancaneve e i sette nani, con tutti i suoi risvolti di gelosie, amori, intrighi e giochi di potere.

Oggi quei bambini sono cresciuti, così come i protagonisti della trama e gli sviluppi sono sorprendenti e intriganti: Biancaneve e il Principe vanno ancora d’accordo? Lei lo costringe alle pattine? Lui gioca a calcetto il venerdì o usa altre scuse meno banali per le scappatelle ? E i nani ? Dove sono finiti ? Si sono trasferiti al castello o la gelosia ha deteriorato i rapporti col Principe?

“C’era una Svolta (…e vissero)” è la risposta a tutte queste domande e molto di più , è un pretesto per passare una serata in allegria e, nel contempo, fare della beneficenza in maniera concreta e tangibile.

L’idea brillante è venuta a una compagnia di teatro amatoriale , “Gli Insoliti Ignoti”, fondata nel 1999 da Emanuele Belotti e composta da professionisti, imprenditori e giornalisti, tutti accomunati da una sana vocazione artistica e dalla voglia di divertirsi.

L’obbiettivo è raccogliere fondi per alcune associazioni di beneficenza, fra le quali ricordiamo L’Abilità Onlus, La Casa Pediatrica Fatebenefratelli, Magica Cleme, Progetto Itaca, Croce Rosa e Celeste e Children in Crisis.

La pièce  “C’era una svolta (…e vissero)” andrà in scena al Teatro Carcano, corso di Porta Romana 63 a Milano, lunedì 24 e martedì 25 novembre 2014 alle ore 20 e 45.

Sono disponibili ancora 100 posti, che vi potrete accaparrare ad un cifra che parte da 60 Euro ( ricordatevi che è per beneficienza …)  anche on line a comunicazione@labilita.org oppure chiamando allo 02 66805457.

Questa è l’idea brillante , divertirsi aiutando chi ha più bisogno!

 

 

Share.

About Author

Nato nel 61 in una décolleté, cresciuto spettinato in mezzo alle scarpe. Consulente e Product Manager, aspirante giardiniere.

Leave A Reply