Myriam Catania e Luca Argentero pronti ad allargare la famiglia?
I due attori hanno appena concluso un periodo di lavoro intenso, entrambi impegnati nelle riprese della fiction Rai E’ arrivata la felicità dove recitano insieme e Argentero è attualmente al cinema con il film Poli opposti dov’è il protagonista insieme l’attrice inglese Sarah Felberbaum.
Dopo questo periodo di lavoro molto intenso, entrambi hanno deciso di prendersi un momento di pausa da dedicare a loro stessi.
La coppia Catania e Argentero sta per raggiungere il traguardo dei sei anni di matrimonio e dopo molto tempo assieme l’idea di non essere più soli si sta facendo sempre più forte, come dichiara Myriam Catania al settimanale Nuovo:
“Sono pronta ad allargare la famiglia perché penso che sia la cosa più bella della vita. E, dopo un periodo di lavoro decisamente intenso, nei prossimi tempi io e Luca ci vedremo più spesso, quindi speriamo di diventare presto genitori.”
Non è la prima volta che la coppia parla di figli, qualche mese fa la Catania ha dichiarato di aver provato ad avere un figlio, ma non è arrivato. La coppia di attori non ha nessuna intenzione di arrendersi e vuole riprovarci.
Argentero e Catania nessuna crisi
Qualche mese fa Myriam Catania è stata paparazzata da Chi con un altro uomo e si pensava ad una crisi tra la coppia, ma lo stesso Luca Argentero ha commentato queste foto dichiarando:
“Non sono geloso. Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta, bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l’altro, andando più d’accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro.”
Nessuna aria crisi nella coppia, anche Myriam tiene a precisare che non c’è nessuna crisi, anzi si sentono pronti a intraprendere la strada di genitori:
“Nella mia vita ci sono stati diversi momenti di felicità. Mi viene subito in mente il giorno del mio matrimonio, quando Luca mi aspettava all’altare e io camminavo mano nella mano con mio padre. Lo confesso, ero al settimo cielo. Poi ce n’è uno davvero importante che risale a quando ero bambina: è quello della nascita di Giulia, mia sorella. Ricordo ancora il periodo in cui mia madre aspettava questa creatura e io ero al culmine della gioia. E poi quello in cui mio padre, che era stato colpito da un ictus, ha riaperto gli occhi. Infine penso a certi piccoli gesti quotidiani, come la cena che prepari insieme al tuo compagno: una cosa che mi rende felice, perché la stai condividendo con la persona che ami.”
Facciamo i migliori auguri alla coppia e speriamo che il loro desiderio si realizzi.